Chi è Graziano, il nuovo corteggiatore di Ida Platano di Uomini e donne

E’ iniziata ieri la nuova stagione del programma televisivo Uomini e Donne, condotto da Maria De filippi.

Tra le dame del trono Over ritroviamo, Gemma Galgani, Armando Incarnato Ida Platano e molti altri.

Chi è Graziano, il nuovo corteggiatore di Ida Platano di Uomini e donne

La bella parrucchiera ha riscosso un grande successo nelle scorse edizioni, in molti si sono presentati per corteggiarla.

Chi è Valerio Rossi Albertini: età, lavoro, moglie e vita privata

Questa sera andrà in onda la prima puntata della nuova edizione del programma Ballando con le stelle condotto dalla brillante Milly Carlucci.Nel cast del...

Uno dei più affascinanti è stato Graziano. L’uomo era già stato all’interno del programma per trovare l’amore ma cosi non è stato e questa volta ci riprova con la bella Ida.

L’aitante quarantaduenne si occupa di import ed export di fiori artificiali. Per anni ha vissuto in veneto per seguire la donna che amava all’epoca.

La sua scorsa partecipazione all’interno del programma record d’ascolti del pomeriggio di canale 5, non è stata molto proficua.

Molti sono stati i litigi avvenuti in studio con la dama che corteggiava all’epoca motivo per il quale la storia tra i due non è decollata. Come andrà la nuova esperienza di graziano con Ida?

La donna reduce dalla fine del rapporto con Riccardo, sembra finalmente pronta a rimettersi in gioco.

Quale momento migliore di questo, in cui un bel corteggiatore ha varcato la soglia del programma solo per lei. Auguriamo ad ida Platano di poter presto incontrare un nuovo amore.