La maestra Graves è una delle protagoniste di questa edizione di Back to School nei panni di membro della commissione d’esame.

Il programma condotto da Nicola Savino sta riscuotendo un certo successo. E’ molto amato e seguito dal pubblico.

Il format è originale e molto semplice ma al contempo innesca dinamiche inattese e che appassionano i telespettatori.

I Vip che hanno deciso di mettersi in gioco facendo un balzo indietro nel tempo. Personaggi del mondo della televisione, della musica e dello sport dovranno sostenere nuovamente l’esame di quinta elementare.

Detta così può sembrare una cosa semplice ma non è affatto così. In particolare per quelle nozioni che tutti avremmo dovuto acquisire a 10 anni.

A cercare di aiutare i Vip nel percorso che conduce all’esame alcuni giovani maestri. I piccoli fanno un fantastico viaggio con i personaggi famosi nel quale si innescano dinamiche di scambio generazionale molto stimolanti e interessanti.

E’ forse proprio questo l’aspetto che più ha catturato il pubblico di Back to School. D’altro canto non mancano i momenti di spensieratezza e divertimento.

All’interno della commissione d’esame c’è anche la temuta maestra Graves.

Leggi anche: Quanto guadagna Enzo Miccio: l’incredibile patrimonio del wedding planner

Chi è Graves maestra di Back to School

La maestra Graves ha messo spesso in difficoltà i Vip. Lei è sempre molto gentile, sorridente e disponibile. Di conseguenza a mettere in crisi i concorrenti è la sua materia ovvero l’inglese.

Leggi anche: Chi è Oscar Innaurato insegnante di Back to School: età e che lavoro fa veramente

Anche lei, come tutti i componenti della commissione d’esame di Back to School dovrebbe essere un’insegnante anche nella realtà.

Leggi anche: Quanto guadagna Federica Pellegrini per Italia’s got talent: cifra da capogiro

All’interno del programma, infatti, i maestri che sono presenti nella giuria sono insegnanti anche nella vita reale.