Chi è Gloria Radulescu, Marta del Paradiso delle Signore: età e fidanzato

Gloria Radulescu è una delle più famose promesse giovanili del piccolo schermo. Ha raggiunto la popolarità da quando veste i panni di Marta Conti, protagonista indiscussa del Paradiso delle signore.

Chi è gloria Radulescu: età, fidanzato e curiosità sulla bella italorumena

Gloria Radulescu nasce a Roma nel 1991 da padre rumeno e madre italiana. Fin da bambina ha sempre avuto il desiderio di entrare a far parte del mondo dello spettacolo. Grazie alla sua bellezza nel 2012 partecipa alla settantatreesima edizione di Miss Italia, classificandosi tra le prima dieci bellezze italiane.

Dopo aver studiato molto per diventare una brava attrice nel 2018 conquista un ruolo importante nella serie tv:” Non dirlo al mio capo”. fiction che l’ha resa molto popolare. 

Gloria Radulesce: le ultime novità sulla carriera

Strada Statale 163: iniziati i lavori per la riapertura totale a Vietri sul Mare

Iniziate oggi le operazioni per la riapertura al doppio senso di circolazione per la strada statale 163 nel comune di Vietri sul Mare.A darne...

Si è fatta conoscere e amare da tutti con il ruolo di Marta Conti nel Paradiso delle Signore. Serie Rai che ormai da quattro stagioni allieta il pomeriggio di milioni di italiani.

il personaggio interpretato da Gloria Radulescu è uno dei più amati e dolci della fiction. Grazie soprattutto alla bravura della bella italorumena che si è dedicata totalmente a questo ruolo.

Gloria Radulescu: fidanzato e vita privata

La bella attrice è fidanzata con Daniele Di Benedetti, noto esperto di marketing online e scrittore di vari libri. I due sono molto affiatati spesso infatti si vede partecipare la bella italorumena ai vari video pubblicati dallo scrittore.

Sembrerebbe che i sue siano accomunati dalla stessa idea di Vita.

Sostenendo dei principi fondamentali, per il quale ogni persona che si ama dovrebbe fare di tutto per non buttarsi via, allontanando laddove fosse necessario le persone che negativamente impediscono ciò.

Gloria Radulescu, si mostra spesso sui social sostenendo i progetti del compagno. Non ci sono però altre indiscrezioni sulla vita privata della ragazza, essendo lei molto riservata e scrupolosa.