Giampaolo Morelli è noto come attore e sceneggiatore, anche se il famoso personaggio si è pure cimentato in altri ruoli, come per esempio quello di conduttore televisivo. La sua popolarità è derivata soprattutto alla fiction dedicata all’Ispettore Coliandro, di cui lui è interprete.

Da vari anni ha una compagna che si chiama Gloria Bellicchi, anche lei attrice. Ma chi è Gloria Bellicchi? Scopriamo di più su di lei.

Chi è Gloria Bellicchi, la compagna di Giampaolo Morelli

Gloria Bellicchi è nata nel 1979 a Parma. Nel 1998 è stata alla ribalta della popolarità perché ha conquistato il titolo di Miss Italia. Ha svolto anche la professione di modella e poi ha avuto l’occasione di avere ruoli in diverse pellicole come attrice. Inizialmente era stata sposata per meno di due anni con un avvocato originario di Roma, dal nome Andrea Prosperi.

Ti potrebbe interessareChi è Gloria Bellicchi, la Miss Italia moglie di Giampaolo Morelli? Età, figli e cosa fa oggi

I due si sono separati e poi lei ha ritrovato l’amore proprio grazie al ruolo di attrice. È in seguito ad una puntata del 2009 dell’Ispettore Coliandro che Giampaolo e la sua attuale compagna si sono conosciuti. Poi lei ha preferito abbandonare la sua carriera nel mondo dello spettacolo per dedicarsi soprattutto alla famiglia. Infatti Gloria e Giampaolo hanno avuto due splendidi figli.

Il primogenito si chiama Gianmarco, che è nato nel 2013. Dopo tre anni è nato il secondogenito, che si chiama Piermaria. Adesso a quanto sembra dalle indiscrezioni social Gloria Bellicchi ha deciso di abitare stabilmente nella capitale.

La storia d’amore tra Gloria Bellicchi e Giampaolo Morelli

Giampaolo Morelli e Gloria Bellicchi rappresentano una coppia molto affiatata. Lo sappiamo anche dai social. Lei a quanto pare non ha profili sui social network, ma lui sui suoi profili social posta tantissime fotografie in cui è in compagnia della sua famiglia, con Gloria e i due figli.

Quindi proprio per questo motivo si sanno alcune informazioni su di lei, proprio grazie al profilo social e a ciò che Giampaolo ha rivelato sulla compagna. In realtà, per quanto riguarda i social e le informazioni che possiamo trarre da essi, Gloria sembra avere un profilo Instagram, ma, aprendolo, non troviamo praticamente nulla. Questo perché tra l’altro Gloria Bellicchi non ama molto le interviste, come ha detto il suo compagno.

Quando si sono conosciuti sul set dell’Ispettore Coliandro, all’inizio non c’era una buona armonia fra di loro. Poi entrambi erano impegnati. Ma a quanto pare i due si sono incontrati nuovamente dopo poco tempo e questa volta erano tutti e due single.