Vip e Personaggi

Chi è Giuseppe Scoditti: età, compagna, figli, lavoro e vita privata

Questa sera, lunedì 20 marzo 2023, andrà in onda su Rai 2 una nuova puntata di Stasera tutto è possibile, il programma condotto brillantemente da Stefano De Martino. Sarà una puntata davvero divertente grazie alla presenza di ospiti speciali e non mancheranno i giochi che hanno reso popolare il celebre show di Rai 2. Scopriamo insieme cosa accadrà questa sera e chi sono i nuovi ospiti del programma.

Stasera tutto è possibile 20 marzo: anticipazioni

La sesta puntata del comedy show di Rai 2 sarà a tema primaverile: l‘Auditorium Rai di Napoli si trasformerà per accogliere la Primavera. Stefano De Martino, al timone del programma, sarà affiancato dal suo cast di fiducia. Parliamo di Francesco Paolantoni, Biagio Izzo e Vincenzo De Lucia che vestirà i panni di Federica Sciarelli e Maria De Filippi. Prenderà parte per la prima volta allo show Nino Frassica, che animerà la serata con la sua comicità e la sua esilarante imprevedibilità.

Ovviamente ci divertiremo con i giochi tipici del format, come La stanza inclinata, La coppia che scoppia, Decollo immediato, Alphabody, Segui il labiale, Rumori di Mimo e Speed quiz. Saranno ospiti di questo sesto appuntamento Francesco Procopio, Peppe Iodice, Samira Lui, Bianca Guaccero, Herbert Ballerina e Giuseppe Scoditti. Cerchiamo di scoprire qualcosa di più su quest’ultimo artista emergente già ospitato in precedenza da Stefano De Martino.

Chi è Giuseppe Scoditti?

Ti potrebbe interessareRudy Zerbi è il figlio di Davide Mengacci: perchè ha un cognome diverso dal papà

Giuseppe Scoditti è nato nel 1991 a Bari , dove ha conseguito la laurea in Lettere moderne presso l’Università degli Studi Aldo Moro. Successivamente si è trasferito a Milano con il desiderio di entrare a far parte del mondo dello spettacolo. Nel 2014 si è diplomato presso la Civica Scuola d’Arte Drammatica Paolo Grassi. Nel 2017 ha presentato il progetto Contenuti Zero Varietà, prodotto da Paolo Guerra, di cui è stato attore e autore.

Ha poi scelto di accostare alla professione di attore quella di comico, proponendosi come monologhista e stand-up comedian. Giuseppe ha preso parte alla scorsa edizione di Italia’s Got Talent, affascinando i giudici con un esilarante monologo tra inglese e italiano. La sua esibizione sui social ha ottenuto oltre 500.000 visualizzazioni, ricevendo numerosissimi commenti positivi.

Purtroppo non siamo a conoscenza dei dettagli che riguardano la vita privata di Giuseppe Scoditti. Non sappiamo, pertanto, se abbia una compagna, dei figli o se sia single. Non ci resta che attendere questa sera per ammirare le performance di questo giovane artista emergente. L’appuntamento con Stasera tutto è possibile è alle 21:20, su Rai 2 per un’altra puntata all’insegna del
divertimento.

Alice Oliva

Share
Published by
Alice Oliva

Recent Posts

Il calendario delle vacanze 2026, 31 giorni liberi per viaggiare: tutte le date dei ponti da segnare in agenda

Con il calendario dei ponti 2026 puoi pianificare fino a 31 giorni liberi con soli…

3 ore ago

Prima di gennaio devi buttare via queste 5 cose: il decluttering che ti cambia l’anno

Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…

15 ore ago

Che fine ha fatto Cindy Chi Lou de “Il Grinch”: da tenera bambina a rockettara

Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…

21 ore ago

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

2 giorni ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

2 giorni ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

4 giorni ago