Chi è Giuseppe Giordano, marito di Marina Occhiena? Che cosa si sa sulla sua età, figli e lavoro? Si sa molto poco su di lui, ma Occhiena lo considera proprio come “il compagno giusto”.

Chi è Giuseppe Giordano, marito di Marina Occhiena?

Chi è Giuseppe Giordano marito di Marina Occhiena? Che cosa si sa sulla sua età, figli e lavoro? A quanto pare lo stesso sarebbe una persona molto riservata, ma questo non è tutto. Prima ancora di fornire quegli altri pochi dettagli che si sanno almeno sulla sua professione, è bene ricordare chi sia Occhiena.

La donna era un membro del gruppo musicale molto noto “Ricchi e Poveri”, di cui ha fatto parte anche Franco Gatti. Lo stesso è deceduto a ottobre 2022, da circa una decina di giorni e tutti i fan ancora provano molto dolore per la sua scomparsa.

In tanti ricordano Marina, dato che negli anni Ottanta la sua voce e anche lo stesso gruppo avevano riscosso molto successo, ma non solo. La stessa è ricordata anche per la carriera che è riuscita a fare dopo che è andata via dal gruppo.

In più pare anche che in tanti ancora riescano a ricordare della lite che aveva coinvolto lei e anche la nuova arrivata nel gruppo, ovvero Angela Brambati. Insomma, poi alla fine Marina avrebbe trovato la strada per costruire da sola la sua carriera. Proprio nel momento in cui la donna ha iniziato il percorso da solista, ecco che ha anche avuto modo di trovare il compagno della sua vita, ovvero Giuseppe Giordano. Che cosa si sa su di lui?

Giuseppe Giordano

Non si sa molto, come già accennato, ma è anche vero che si può affermare che di certo non fa parte del mondo dello spettacolo. Lo stesso infatti di professione è un ginecologo e a quanto pare sembra che Marina in diverse interviste abbia sottolineato come secondo lei sia il compagno giusto.

Leggi anche: Chi era Alessio Gatti il figlio di Franco Gatti. Età, morte e storia

 

Pare infatti che proprio lei abbia sottolineato anche che proprio con lui ha deciso di avere un figlio e quindi nelle interviste emerge l’amore che lei prova per il marito. In effetti pare che avrebbe anche specificato, a “Storie italiane”, il programma condotto da Eleonora Daniele, che lei non avrebbe mai fatto un figlio con un compagno che non considerava come “quello giusto”.

Leggi anche: Chi è Franco Gatti: età, moglie, figlio, carriera, curiosità e vita privata

In poche parole sembra anche che abbia detto che lo ringrazia per averle fatto vivere una sorta di rinascita a circa 40-41 anni, età a cui ha avuto il figlio. Pare poi che il marito di Occhiena abbia più o meno la stessa sua età e i due si sarebbero sposati nel 1997, dopo circa sei anni di relazione.