Chi è Giulio Raselli tronista di Uomini e Donne. Lavoro, età e curiosità

Ormai è diventato un volto noto della televisione in particolare per quanto concerne i programmi targati Witty, parliamo di Giulio Raselli.

Corteggiatore, tentatore e ora tronista, è stato protagonista in diversi ruoli che gli hanno consentito di farsi conoscere e apprezzare dal pubblico.

Chi è Giulio Raselli tronista di Uomini e Donne. Lavoro, età e curiosità

Giulio Raselli quasi non avrebbe bisogno di presentazioni. E’ stato protagonista della scorsa stagione di Uomini e Donne durante la quale ha corteggiato Giulia Cavaglià.

Chi è Alessandro Basciano il corteggiatore di Giulia Uomini e Donne: età e lavoro

Alessandro Basciano è diventato protagonista di questa nuova stagione del programma di successo di Canale 5 Uomini e Donne.Il giovane è entrato nel cast del...

Dopo un percorso intenso e ricco di alti e bassi la tronista ha scelto Manuel Galiano, con il quale le cose sono andate tutt’altro che bene visto che la loro storia si è conclusa a distanza di qualche settimana dalla fine del programma.

In seguito Giulio è stato scelto come uno dei tentatori di Temptation Island, dove ha conosciuto e ha stretto un legame molto forte con Sabrina Martinengo.

Lui, però, ha sempre dichiarato che da parte sua ci fosse solo amicizia. Il loro rapporto ha spinto i fidanzato di Sabrina, Nicola, a lasciare da solo il programma anche se a distanza di poche settimane i due si sono riappacificati.

Ora per Giulio Raselli inizia una nuova esperienza televisiva, forse la più importante, quella da tronista.

Si definisce un ragazzo passionale e molto sicuro di sé, tanto che a volte può risultare arrogante; in realtà quella che per gli altri è arroganza per lui è sicurezza.

Pensa che nella vita ci si debba sempre mostrare per quello che si è, anche a costo di ricevere qualche critica.

Staremo a vedere se il giovane, mettendosi in gioco fino in fondo, riuscirà a trovare la ragazza capace di fargli battere il cuore.