Chi è Giulio Cavalli l’ex fidanzato di Miriana Trevisan: età, lavoro e vita privata

Miriana Trevisan è una delle protagoniste della sesta edizione del grande fratello Vip, programma condotto da Alfonso Signorini.

Nel corso delle puntate l’ex valletta di Mike Buongiorno è sempre stata molto riservata, fino a quando non si è lasciata andare fra le braccia di Nicola Pisu.

Chi è Giulio Cavalli l’ex fidanzato di Miriana Trevisan: età, lavoro e vita privata

Sembrerebbe però che qualcuno fuori dalla casa non abbia reagito bene a tale avvicinamento.

Stiamo parlando di Giulio Cavalli ex compagno di Miriana Trevisan, conosciamolo meglio.

Giulio cavalli è uno scrittore e giornalista molto famoso, nel corso della sua carriera ha anche messo su carta alcune importanti sceneggiature teatrali.

Ha poi curato alcuni spettacoli legati al G8 di Genova e alla mafia. Scrive diversi libri tra cui: Nomi, cognomi e infami e Carnaio, con il quale ha ottenuto il premio Campiello.

Per quanto riguarda la sua carriera giornalistica, ha collaborato con fapage, sito di cui ancora oggi cura la rubrica: Le uova nel paniere.

Dopo il suo spettacolo Do ut Des è stato preso di mira dalla ndrangheta e per molti anni ha dovuto vivere sotto scorta.

La vita privata di Giulio Cavalli

Per quanto riguarda la vita privata di Giulio Cavalli, sappiamo che è stato legato per ben sette anni con la showgirl Miriana Trevisan.

La conduttrice annunciò la fine della sua relazione con lo scrittore durante un intervista al programma di Rai 1 Vieni Da me, condotto da Caterina Balivo.

Miriana all’epoca raccontò che la loro relazione era terminata dopo un profondo periodo di crisi, scaturito dalle troppe diversità caratteriali.

Nella stessa intervista la Trevisan aveva anche parlato di quanto sia stato difficile vivere affianco allo scrittore nel periodo in cui l’uomo, viveva sotto scorta.

Sia lei che il figlio Nicola nato dalla sua relazione con il cantante Pacifico Settembre, avrebbero molto risentito di questa situazione.

Al momento non ci sono notizie certe sulla situazione sentimentale dell’uomo, per cui non sappiamo se sia impegnato o single.