Giulio Berruti è uno degli attori più conosciuti e apprezzati del panorama italiano e internazionale.

Grazie al suo talento e al suo fascino è riuscito a conquistare l’ammirazione di migliaia di persone che lo seguono con affetto.

Chi è Giulio Berruti: età, fidanzata, carriera, curiosità e vita privata

Giulio Berruti è nato a Roma il 27 settembre nel 1984. Si avvicina al mondo dello spettacolo lavorando per tre anni come modello e partecipando ai spot pubblicitari tra cui uno diretto dal regista italiano Ferzan Ozpetek.Come attore comincia da piccoli ruoli, interpreta il ruolo di Roberto nel film Melissa P., regia di Luca Guadagnino.

In seguito ha un cameo nel film Scrivilo sui muri, con Primo Reggiani e Cristiana Capotondi. Nel 2006 interpreta il ruolo di Thomas nella miniserie tv La freccia nera.

Tuttavia la notorietà e il successo arrivano nel 2007 grazie alla serie La figlia di Elisa – Ritorno a Rivombrosa, regia di Stefano Alleva, su Canale 5, dove interpreta il ruolo del protagonista, il marchese Andrea Van Necker.

Nel 2016 è uno dei protagonisti sia nella serie Matrimoni e altre follie nel ruolo dell’affascinante cuoco Rocco Borgia e sia in Squadra antimafia – Il ritorno del boss dove interpreta il ruolo di Carlo Nigro, il nuovo vice-questore della Duomo e diventa protagonista, sostituendo Marco Bocci.

Due anni dopo, nel 2018, Berruti risalta ancora una volta grazie alla vittoria del talent show Dance Dance Dance insieme all’attrice Cristina Marino.