Foto fb
Tutti conosciamo la bellissima attrice siciliana Maria Grazia Cucinotta da sempre simbolo di talento, eleganza e bellezza femminile. In pochi però sanno che la donna ha una figlia altrettanto bella e oggi vogliamo presentarvela per conoscerla meglio.
Chi segue Maria Grazia Cucinotta molto probabilmente avrà già visto sua figlia in alcune foto o avrà sentito parlare l’attrice di lei. Qui di seguito vi diremo chi è, quanti anni ha e che cosa fa nella vita.
La figlia di Maria Grazia Cucinotta si chiama Giulia Violati ed è nata dalla relazione tra l’attrice e suo marito Giulio. Relazione che per altro dura ormai da tanti anni e i due sono sempre molto uniti.
Di Giulia Violati attualmente non si hanno tantissime informazioni ma è certo che ormai sia una giovane donna perché adesso ha circa 20 anni. Mamma Maria Grazia ci tiene a tenerla lontana dai riflettori ma ogni tanto posta qualche foto social proprio in sua compagnia.
E’ stata proprio la Cucinotta a svelare qualche dettaglio in più sulla vita privata di sua figlia. Sappiamo infatti che dopo aver terminato gli studi scolastici ha iniziato a studiare presso l’università ma ha già iniziato a fare l’attrice.
Nonostante non sia ancora così chiara la vita professionale della giovane figlia d’arte, sappiamo già bene che Giulia Violati ha affiancato sua madre qualche anno fa in un progetto cinematografico.
Teen è proprio nato da una idea di Giulia e parla di bullismo. La Violati è stata una vittima quando era solo una bambina e così si è prestata a questo importante progetto. Pare però che il suo vero obiettivo non sia seguire le stesse orme della mamma Cucinotta.
Consigli per mantenere brillanti e inodori i bicchieri da vino: ecco i metodi utili, facili…
Dietro una commedia cult si nasconde una storia personale che ha lasciato segni profondi: la…
Con il calendario dei ponti 2026 puoi pianificare fino a 31 giorni liberi con soli…
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…