Giulia Stabile è una ballerina molto giovane che ha conferito la vittoria presso la ventesima edizione di Amici di Maria De Filippi. Oltre ad essere dotata di un talento innegabile, la giovane ragazza è di una simpatia innata, motivo per cui si è avvicinata particolarmente alla conduttrice del talent. Scopriamo dunque qualche informazione in più su di lei.

La biografia di Gulia Stabile

Giulia Stabile nasce a Roma il 10 giugno 2002. Fin da piccola si avvicina al mondo della danza, tanto che ha dichiarato che ha cominciato a muovere i primi passi in questa disciplina quando aveva solamente tre anni. Proprio per questa ragione si iscrive presso l‘Accademia di balletto di Roma dove apprende i rudimenti del suo mestiere.

Successivamente la ritroviamo in alcuni programmi di successo, come ad esempio Ti lascio una canzone, condotto da Antonella Clerici. La svolta arriva però quando Giulia decide di partecipare ad Amici, ottenendo fin da subito un ampio consenso da parte della commissione ma anche del pubblico.

Giulia è infatti una ballerina molto versatile che sa portare a termine coreografie appartenenti a stili molto diversi fra di loro. Viene quindi scelta da Veronica Peparini, ma allo stesso tempo riceve solamente complimenti anche da tutti gli altri professori. Ottiene quindi molto presto la maglia per il serale e alla fine sarà lei ad alzare la Coppa di Amici.

Giulia, che attualmente ha ventun’anni. È alta 160 cm e pesa circa 50 kg. Il suo fisico è asciutto agile e snello e questo le consente di fare la ballerina. Senza particolare rinunce in ogni stile.

Chi è il fidanzato di Giulia Stabile?

Quando Giulia Stabile ha partecipato come concorrente ad Amici di Maria De Filippi non ha trovato solo successo sul fronte lavorativo, ma anche per quanto riguarda l’amore. Fin dalle prime puntate del talent, infatti, la ragazza ha trovato un feeling con il cantante Sangiovanni, con il quale ha stretto un rapporto molto profondo.

Giorno dopo giorno i due si sono avvicinati sempre più e, anche se in un primo momento hanno cercato di non innamorarsi, alla fine sono diventati una coppia a tutti gli effetti. Il programma si è concluso con la vittoria di Giulia Stabile, anche se Sangiovanni ha vinto la categoria di canbto.

Leggi anche: Amici, Giulia Stabile si è rifatta? Finalmente la verità

A oggi i due hanno una carriera davvero solida alle spalle e hanno ancora molto da riservarci. Nonostante il loro successo e la grande popolarità acquisita, Giulia e Sangiovanni sono molto riservati, ma nonostante questo postano frequentemente foto dove appaiono insieme.

Leggi anche: Sangiovanni a cuore aperto: confessa cosa succede con Giulia

Sono infatti una coppia molto felice, anche se non lasciano spesso parlare di loro. Che dire, noi non possiamo far altro che augurare il meglio a questi due giovani ragazzi che hanno sicuramente trovato la chiave del successo.

Fonte: diregiovani