Giulia Schiff è un personaggio molto popolare. Infatti la sua storia è diventata piuttosto nota in seguito all’espulsione dall’aeronautica militare. La donna sarebbe stata vittima di presunti atti di nonnismo nel 2021.
Da sempre lei è stata pilota e aveva il sogno di fare carriera nel campo dell’aeronautica militare. È stata lei stessa, come allieva ufficiale, a denunciare di aver subito delle azioni che si sono rivelate ai suoi danni. Poi ha fatto parlare diverse volte di sé, anche per la scelta di partire per l’Ucraina, combattendo come volontaria.
Giulia Schiff è originaria di Dolo e vive a Mira, in Veneto. È nata il 2 gennaio del 1999. Ha frequentato l’Itis Marconi a Padova. La sua storia è diventata pubblica quando ha diffuso il video di quello che è stato definito il battesimo del volo nell’ambito dell’aeronautica militare.
Lei stessa ha denunciato ciò che è successo, quando era allieva all’Accademia di Pozzuoli. In seguito a ciò che ha rivelato, sarebbe stata espulsa. Per confermare la sua versione, ha reso pubblico il video di quella specie di “rito di iniziazione” a cui sarebbe stata sottoposta.
Giulia Schiff ha rivelato che avrebbe ricevuto delle percosse e che sarebbe stata sbattuta contro l’ala di un elicottero. Infine sarebbe stata gettata in una fontana. Dopo varie vicende giudiziarie, il 5 gennaio 2021, dopo essere stata reintegrata, il Tar del Lazio ha deciso per la sua espulsione.
Lei stessa ha dichiarato che farà appello al Consiglio di Stato in modo da riacquistare il suo posto nell’ambito dell’aeronautica militare.
Nemmeno sui social ci sono riferimenti alla vita privata di Giulia Schiff. Lei ha un profilo personale su Facebook, ma non emergono molti dettagli sulle sue vicende personali. Molti hanno notato, guardando il suo stato sui social, che potrebbe essere stata fidanzata.
Almeno ciò si sa in riferimento al periodo dell’espulsione dall’aeronautica. Poi il suo stato sentimentale su Facebook è stato tolto e quindi adesso non abbiamo delle informazioni più precise. Sappiamo, però, che Giulia Schiff è molto legata alla sua famiglia.
Sono stati proprio i suoi familiari che l’hanno sostenuta nella sua lotta contro l’espulsione dall’Accademia. Attualmente i suoi familiari le sono stati molto vicini anche appoggiando la sua scelta di andare a combattere in Ucraina.
Il nome completo di Giulia è Giulia Jasmine Schiff. Fa parte della Federazione Italiana di Atletica Leggera, all’interno della quale è mezzofondista.
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…