Dargen D’Amico è conosciuto come quel cantante dai suoi tipici occhiali neri che ha portato al successo un brano dal titolo Dove si balla. Forse non tutti sanno che è fidanzato con Giulia Peditto.

Quest’ultima è una ragazza di 29 anni di origine senegalese da parte di padre. Che cosa fa Giulia nella vita e quali sono le prove che assicurano che è veramente fidanzata con il famoso cantante? Scopriamone di più a questo proposito.

Chi è Giulia Peditto

Giulia Peditto, la fidanzata di Dargen D’Amico, è un’imprenditrice e anche un’insegnante di fitness. Lei è molto appassionata di yoga, infatti pratica questa disciplina ormai da sei anni. È diventata una vera e propria istruttrice ed è riuscita a trasformare la sua passione in un vero e proprio lavoro.

Giulia fa lezioni online, ma si impegna anche in corsi privati. Tra i suoi clienti si dice che ci sono anche alcuni personaggi importanti del mondo dello spettacolo, come per esempio La Pina e Diego Passoni, noto speaker di Radio Deejay.

Per qualche tempo è stata anche una modella, posando per alcuni tutorial del truccatore Manuele Mameli. Giulia è molto attiva sui social, infatti può contare su numerosi follower. A proposito della sua passione, quella per lo yoga, ha dichiarato che insegna questa disciplina perché la rende felice.

Lei ama particolarmente il confronto quotidiano con i suoi allievi, perché ritiene che l’arricchisce molto, anche dal punto di vista umano.

Giulia Peditto è molto amica di Chiara Ferragni e delle sorelle Valentina e Francesca Ferragni. La stessa compagna di Fedez è anche una sua allieva di yoga.

La storia d’amore tra Giulia Peditto e Dargen D’Amico

In realtà possiamo dire in generale che sia Dargen D’Amico che Giulia Peditto sono molto riservati sulla loro vita privata. Per questo motivo molti si chiedono come facciamo a sapere che i due formino una coppia.

Leggi anche: Sai perchè Dargen D’Amico si chiama così e qual è il suo nome vero

Il cantante è estremamente attento alla privacy. Lo prova anche il suo indossare sempre gli occhiali neri. A questo proposito Dargen D’Amico ha dichiarato che porta gli occhiali perché pensa che sia giusto non mostrare sempre tutto di sé.

Comunque molte informazioni sul fatto che i due formino una coppia affiatata arrivano dai fan. Infatti si sa, per esempio, che Giulia sarebbe stata vicino al suo amato a Sanremo.

Leggi anche: Dargen D’Amico spiazza tutti: “Gli occhiali li tolgo solo per un motivo preciso”

Inoltre, essendo amici di Fedez e Chiara Ferragni, avrebbero partecipato insieme anche al lancio della serie The Ferragnez. Spesso in alcune storie di Chiara Ferragni abbiamo visto che sono usciti in quattro: Chiara, Fedez, Dargen e Giulia.