Foto Facebook
Massimiliano Gallo è un famosissimo attore italiano molto apprezzato e ben voluto dal pubblico. La sua carriera vanta di numerosi ruoli ricoperti e non solo in teatro, ma anche al cinema e in televisione. Cosa sappiamo della sua vita e di sua figlia Giulia?
Massimiliano Gallo nasce nel 1968, più precisamente il 19 di giugno a Napoli e sotto il segno dei Gemelli. Sin da giovanissimo si appassiona alla recitazione e al mondo dello spettacolo e probabilmente è dovuto al fatto che la sua famiglia pullula di artisti.
La mamma, Bianca Maria, era una bravissima attrice di teatro, mentre il papà era un cantante napoletano. Massimiliano inizia la sua carriera in teatro, come la madre, e prende parte a molti musical in cui dimostra le sue doti canore. Solamente in un secondo momento decide di provare il cinema e la televisione.
Proprio in questo ultimo periodo lo abbiamo visto nei panni del vicequestore Palma nel film I bastardi di pizzofalcone. Della sua vita privata conosciamo poche cose, ma sappiamo che è papà di Giulia. Chi è la figlia dell’attore italiano?
Leggi anche: Ad Amalfi l’attore Massimiliano Gallo in “Resilienza 3.0”: appuntamento il 21 agosto
Giulia è la figlia dell’attore Massimiliano Gallo nata dal matrimonio con una donna chiamata Anna e che non fa parte del mondo dello spettacolo. Massimiliano e Anna si sono sposati nel 1992, ma siccome in quegli anni lui non era ancora famoso non sappiamo nulla di questa unione.
Ciò che è noto è che dal matrimonio è nata una figlia di nome Giulia ed è classe 1997. Nonostante Massimiliano sia ormai diventato molto conosciuto al pubblico italiano, della figlia non si hanno informazioni. Terminata la relazione con Anna, l’attore ha conosciuto l’attrice brasiliana Shalana Santana con cui è fidanzato da molti anni.
I due si conoscono durante una cena e da quel momento non si sono mai lasciati e non hanno nemmeno mai fatto parlare di sé. Appaiono come una coppia molto affiatata e ad oggi sembra che la loro storia proceda a gonfie vele.
Massimiliano Gallo inizia a lavorare come attore in teatro e vanta di numerose collaborazioni con artisti di successo. La sua bravura e professionalità sono davvero incredibili e tra il 2004 e il 2006 appare in molte fiction della Rai.
L’anno di grande successo è il 2009 quando gli viene assegnato il ruolo di Valentino Gionta nella pellicola Fortapàsc di Marco Risi. In televisione invece inizia ad apparire nel 2010 nella fiction intitolata Il segreto dell’acqua e da quel momento lo vediamo spesso nelle serie tv della Rai.
Leggi anche: Chi è Shalana Santana moglie Massimiliano Gallo: età, figli, lavoro e vita privata
Nel 2019 prende parte a Imma Tataranni in cui ricopre il ruolo di Pietro De Ruggeri, mentre quest’anno (2022) è impegnato nella miniserie Vincenzo Malinconico, avvocato d’Insuccesso sempre in onda su Rai1.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…