Sangiovanni è uno degli artisti attualmente più amati dal pubblico. Si è fatto conoscere grazie ad Amici di Maria De Filippi e adesso è in gara a Sanremo.
Ma lo sapete che ha una fidanzata molto famosa? Lei si chiama Giulia Stabile. Conosciamola meglio.
Chi è Giulia Stabile, la fidanzata di Sangiovanni?
Giulia Stabile è una classe 2002, è di Roma ma ha anche delle origini catalane.
E’ nota per essere una ballerina. La sua popolarità è arrivata grazie alla scorsa edizione di Amici. All’interno del talent show è riuscita davvero a conquistare tutti tant’è che è stata proprio lei a vincere la coppa della finale. Chi era il suo sfidante? Sangiovanni, il cantante nonché suo fidanzato.
Sangiovanni ha conosciuto Giulia proprio all’interno della scuola di Amici di Maria De Filippi. E’ proprio così che si sono conosciuti ed è proprio così che è nato questo grande amore.
I due fanno ormai coppia fissa da circa un anno e sembrano più uniti e felici che mai insieme. La loro storia sui banchi del talent show di Canale 5 aveva appassionato milioni di telespettatori da casa che seguono ancora con immenso affetto questa bella coppia.
Leggi anche: Chi era Monica Vitti: storia, marito, figli, eredità, malattia e morte
Dopo la vittoria ad Amici, Giulia Stabile continua ancora a fare la ballerina. Maria De Filippi l’ha voluta tra i danzatori professioni di questa edizione 21 del talent show. Sangiovanni è invece impegnato con la musica ed infatti lui è uno dei big in gara al festival di Sanremo. Il noto cantante sarà in gara con il brano intitolato Farfalle.
Leggi anche: Quanto guadagnerà Checco Zalone al Festival di Sanremo? Il cachet è faraonico
Giulia sicuramente seguirà l’avventura del suo fidanzato a Sanremo e non si esclude nemmeno che non possa raggiungere la città per poter sostenere più da vicino e più concretamente il suo Sangio, al debutto sul famoso palco del Teatro Ariston. Continueremo sicuramente a seguirli.