Rita Dalla Chiesa è una bravissima conduttrice italiana che per anni ha fatto la storia di alcuni programmi cult da tutti noi apprezzati.

La Dalla Chiesa ha come tutti una vita privata e in molti casi questa non le ha regalato momenti di estrema gioia. Per fortuna però, la donna ha avuto la possibilità di diventare madre di una bambina che, attualmente, è sicuramente la persona più importante della sua vita.

Rita Dalla Chiesa e l’amore per la figlia

Come per tutte le madri, anche per Rita Dalla Chiesa l’amore verso la figlia Giulia è di spropositato. In tutti questi anni la donna ha avuto modo di raccontare dei suoi rapporti con la figlia, elencando cosa, con il passare del tempo, ha imparato sulla propria pelle.

Quando era molto giovane Giulia aveva gli atteggiamenti tipici delle adolescenti che, come sempre, sono contrari a quelli dei genitori.

Nonostante questo, con il passare del tempo Giulia e Rita si sono avvicinate sempre più, costruendo quel legame particolare che solo una madre e una figlia possono avere.

Rita e Giulia sono diventate complici e amiche, condividendo ogni attimo della loro vita potendo contare sempre sulla presenza l’una dell’altra.

Chi è Giulia Cirese, la figlia di Rita Dalla Chiesa?

Rita Dalla Chiesa ha una figlia che risponde al nome di Giulia Cirese, una donna nata nel 1971 dal legame con il carabiniere Roberto Cirese.

Giulia è una donna che si è sempre mantenutoa lontana dalla scena mediatica a causa del suo carattere timido e molto riservato.

È però molto dotata per il canto e, nonostante non abbia avuto molto successo in questo ambito, ha deciso di incidere un disco. È proprio grazie a questo mondo che è riuscita ad appassionarsi di tutto ciò che concerne la radio.

Inizia quindi a lavorare in questo settore ed è proprio qui che riesce a incontrare il marito Massimo Santoro. Onde di evitare di mischiare lavoro e vita privata, Giulia decide di cambiare lavoro.

Massimo e Giulia diventano quindi una coppia e poi i genitori di Lorenzo. Purtroppo però Giulia subisce un profondo lutto che la porta a perdere il marito a seguito di una brutta malattia.

Gli ultimi mesi di Massimo sono stati particolarmente difficili, ma nonostante questo Giulia è stata vicino all’uomo fino al suo ultimo respiro.

Oggi la donna è ancora single ma è dotata di grande coraggio e determinazione. Vive infatti in funzione del suo unico grande amore Lorenzo e ha coltivato un legame bellissimo con la madre Rita.