Giovannino Glorio è conosciuto nel mondo dello spettacolo, tra le altre cose, anche per essere il nuovo compagno dell’attrice Simona Cavallari.

Quest’ultima è molto apprezzata a amata dal pubblico, soprattutto televisivo, per la partecipazione ad alcune fiction di grande successo.

Alcune di queste sono diventati veri e propri cult del nostro piccolo schermo. In molti la ricordano come il vicequestore Mares di Squadra Antimafia.

L’attrice nel corso della sua carriera è protagonista della serie tv Sospetti. Successivamente prende parte a La caccia, I figli strappati, e Il capo dei capi.

I suoi ultimi lavori per il piccolo schermo sono Storia di una famiglia perbene in onda tra pochi giorni su Canale 5 e Viola come il mare che sarà trasmesso nel 2022.

Chi è Giovannino Glorio nuovo compagno Simona Cavallari

Non si conoscono molti dettagli della vita privata di Simona CavallariGiovannino Glorio.

Dalle poche informazioni che trapelano dal web lui sarebbe un imprenditore romano. Conosciuto dal pubblico proprio per la relazione con la famosa attrice.

E’ stata proprio quest’ultima ad ufficializzare la loro relazione con un dolce post pubblicato sui suoi profili social.

E pensare che ci siamo sempre sfiorati senza incontrarci per una vita. Pensare che avremmo potuto non trovarci mai e non scoprire quanto tutto diventa facile e meraviglioso, nonostante tutto, quando si ama davvero“.

La vita sentimentale dell’attrice non è stata semplice. Si è sposata con il cantante Daniele Silvestri. Una relazione lunga 11 anni dalla quale sono nati Pablo Alberto nel 2002 e Santiago Ramon nel 2003.

Quando il cantautore ha deciso di interrompere il loro matrimonio per l’attrice, come ha lei stesso raccontato in un’intervista, è stato un periodo estremamente difficile.

Ha sofferto di depressione perchè ha visto sparire in un sol colpo tutte le certezze della sua vita. Nel 2011 ha avuto un figlio che si chiama Levon Axel nato dalla relazione con Roberto Libertini.