Simona Cavallari ha un compagno che si chiama Giovannino Glorio. La famosa attrice ha più volte fatto presente di aver ritrovato la serenità proprio accanto a quest’uomo.

Inizialmente la storia è stata tenuta in grande riserbo. Poi però, anche di fronte alle tante chiacchiere che si sono diffuse su questa love story, la coppia è uscita allo scoperto nel 2019. Ma che cosa sappiamo su Giovannino Glorio? Scopriamone di più.

Chi è Giovannino Glorio

In realtà non si sanno molte informazioni sulla vita di Giovannino Glorio e sul suo lavoro. La coppia ha sempre cercato, infatti, di badare molto alla riservatezza. Si sa che Glorio non appartiene affatto al mondo dello spettacolo e nemmeno a quello del cinema.

La sua biografia è giunta ad essere conosciuta soprattutto quando si è scoperto che si era legato all’attrice. Tuttavia è possibile saperne un po’ di più, affermando che Giovannino Glorio sarebbe un imprenditore originario di Roma.

Nel dettaglio non è possibile fare altre ipotesi, perché non si conosce esattamente il settore in cui opera e non si hanno particolari sulla sua carriera. Sappiamo, però, che Glorio ha tre figli nati da una precedente relazione.

Anche Simona Cavallari ha tre figli. Si tratta di Pablo e Santiago, nati dall’unione con Daniele Silvestri, e Levon Axel, che è nato dal rapporto con Roberto Libertini. Adesso Simona Cavallari e Giovannino Glorio vivono chiusi nella loro privacy e non amano affatto condividere la loro vita privata nemmeno attraverso i social.

Il rapporto tra Simona Cavallari e Giovannino Glorio

È stata proprio Simona Cavallari a rompere il silenzio al riguardo della storia con Giovannino Glorio. Infatti ha ufficializzato la relazione postando sui social un messaggio che poi è diventato molto conosciuto. L’attrice ha detto che i due si sono sfiorati per una vita senza mai conoscersi veramente.

Leggi anche: Chi è Simona Cavallari: età, marito, figli, malattia, Daniele Silvestri e vita privata

Adesso amano davvero ed è davvero difficile pensare che avrebbero potuto non trovarsi mai e non scoprire quanto tutto può diventare facile e meraviglioso.

Simona Cavallari è molto felice per questo suo rapporto sentimentale. Per esempio qualche tempo fa, in occasione delle vacanze estive, ha pubblicato una foto insieme al suo nuovo compagno, dichiarando la sua serenità.

Leggi anche: Chi è Giovannino Glorio nuovo compagno Simona Cavallari: età, lavoro e figli

Ha sempre detto che le sue precedenti relazioni non sono state mai al massimo grado. Per esempio ha fatto sapere che il rapporto con Daniele Silvestri è stato piuttosto burrascoso e non ha costituito un periodo felice della sua vita.

Ora l’attrice si sente davvero appagata e si è scoperta davvero innamorata di questo nuovo uomo che le fa battere il cuore.