Chi è Giovanni Tobia De Benedetti La Pupa e il Secchione: età e lavoro

Prenderà il via questa sera la nuova stagione de La Pupa e il Secchione e viceversa in onda in prima serata su Italia 1.

Interessante la coppia di conduttori che saranno Paolo Ruffini affiancato da Francesca Cipriani lanciata nel mondo dello spettacolo proprio dal reality.

Prenderanno parte alla divertente trasmissione sei secchioni, con altrettante pupe, due secchione con ovviamente due pupi.

Oroscopo Paolo Fox Oggi 14 Gennaio: classifica e previsione dei segni

Siamo ormai entrati nei primi giorni dell’anno 2020 e non ci resta che scoprire cosa ci riserveranno gli astri per questi giorni di feste...

Tra i protagonisti della nuova edizione del programma di Italia 1 ci sarà anche Giovanni Tobia De Benedetti nelle vesti di secchione.

Chi è Giovanni Tobia De Benedetti La Pupa e il Secchione: età e lavoro

Giovanni Tobia De Benedetti è nato a Roma nel 1996 è laureato in lettere classiche ed è un latinista. Ha insegnato all’Istituto Italiano di Studi Classici, assistendo i docenti proprio nell’insegnamento della lingua latina.

La sua grande passione per il pianoforte l’ha spinto a partecipare al concorso  nazionale della Fondazione Amici della Fenice di Venezia.

Staremo a vedere se Giovanni Tobia De Benedetti riuscirà ad aiutare la “sua pupa” a diventare un po’ più colta e se quest’ultima, invece, lo renderà un po’ meno secchione.