Chi è Giovanni Terzi: età, malattia, lavoro e Simona Ventura

Antonio Giovanni Battista Terzi è uno dei giornalisti più conosciuti e apprezzati del panorama italiano.

Attualmente è una delle firme più illustri de Il Giornale e nel mondo del gossip si parla di lui per la relazione con Simona Ventura.

Chi è Giovanni Terzi: età, malattia, lavoro e Simona Ventura

Scrittore, conduttore televisivo e architetto, ha partecipato a numerose trasmissioni Rai, come ospite, ma anche come presentatore. Ha scritto diversi libri, fra cui il più famoso è Eroi Quotidiani pubblicato da Cairo Editore.

Chi è Matteo Bake Off Italia: età, moglie, figli, cosa fa oggi, eliminazione

Matteo è stato uno dei protagonisti di questa edizione di Bake Off Italia, dolci in forno. Il programma in onda su Real Time.Come di consueto...

Nella sua lunga carriera Giovanni Terzi si è concesso anche una piccola incursione in politica, prendendo parte alla Giunta Moratti e diventando assessore alle attività produttive di Milano.

Simona Ventura in un’intervista rilasciata al settimanale Oggi ha parlato del suo nuovo amore: “Sono innamorata pazza. La vita mi ha fatto un regalo immenso e inaspettato. Ho paura a dire che siamo felici ma è proprio così. Sono felice, ma anche serena perché io Giovanni siamo uguali, uniti da una storia simile, entrambi siamo genitori separati e ci siamo incontrati mentre stavamo vivendo un momento psicologico identico. Inoltre ci unisce una grande affinità elettiva. Ci guardiamo e ci capiamo”.

Giovanni Terzi malattia

Giovanni Terzi in un’intervista ha raccontato di essere affetto da una malattia rara ai polmoni.

Una malattia contro la quale sta lottando. Ha svelato che è stata la malattia per la quale ha perso la madre.

Nei mesi scorsi ha dovuto lottare anche contro il Covid, una battaglia vinta.