Amici di Maria De Filippi è finalmente tornato sulle scene e alcuni ragazzi sembrano già avere un posto nel cuore di molti telespettatori.
La scorsa abbiamo potuto assistere alla formazione della classe. Tra gli allievi che hanno fatto il loro ingresso nella scuola, alcuni sono stati omaggiati sia dal pubblico che dai professori.
Tra questi compare sicuramente Giovanni Cricca, un giovane cantautore che non solo è molto dotato, ma è anche simpatico e dotato di grande presenza scenica.
Nella puntata del 18 settembre è stata formata la classe di Amici 22, il talent show basato sul canto e sulla danza. Al momento i banchi assegnati dalla produzione sono 19 e sono stati suddivisi fra 13 ragazzi e 6 ragazze.
Ovviamente si tratta di una posizione provvisoria poiché, come tutti sappiamo, nell’arco del pomeridiano si effettueranno delle sfide. In molti casi gli Sfidanti riescono a strappare il banco a chi lo detiene di diritto, ed ecco che fino al serale la formazione della classe sarà un continuo tumulto.
Ad ogni modo, la classe di quest’anno è davvero molto varia e non mancano personalità che, nel giro di pochi minuti, si sono già distinte per originalità e simpatia.
Abbiamo avuto inoltre la possibilità di assistere ad un gradevole ritorno, quello di Mattia Zenzola, il bellissimo ballerino di latino americano.
Il primo cantante ad esibirsi è stato Giovanni Cricca, un ragazzo di 18 anni che in pochissimi secondi ha catturato l’attenzione di tutti.
Giovanni nasce a Riccione ma a pochi anni di vita si trasferisce a Sydney con i genitori, ed è proprio qui che nasce la sua passione per il canto. Dopo qualche anno Cricca e la famiglia sono ritornati in patria e sicuramente questo ha destabilizzato il ragazzo.
Leggi anche: “Sono una pazza”: l’inattesa confessione di Mara Venier
Grazie alla musica però, Giovanni ha trovato la forza per iniziare una nuova vita, ed è proprio in questo momento che sono nate le sue prime canzoni.
Cricca ha due sorelle, anche se ha moltissimi amici che ritiene come tali. Prima di partecipare ad Amici ha inoltre lavorato all’Aquafan di Riccione. Il ragazzo, come tutti i suoi coetanei, ha un account su Instagram dove ha quasi 15.000 follower.
Leggi anche: Amici, sospesa la maglia a Ramon da Alessandra Celentano: ecco cosa ha combinato
Ricordiamo inoltre che Cricca, questo è il suo nuovo soprannome, è un bravissimo cantautore. Oltre ad essere molto bravo nell’interpretazione delle cover, ha già composto diversi brani tra cui San Lorenzo e Se mi guardi così.
Non appena si è presentato è emersa la sua grande simpatia e molti l’hanno ribattezzato come l’Albe della nuova edizione. Dalle prime note della sua canzone è emerso il suo grande talento ed è per questo che siamo sicuri che farà molta strada all’interno della scuola.
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…
Dopo l’addio di Nek, impegnato con i nuovi spin-off di The Voice, sarà Carlo Conti…
È possibile richiedere dei soldi alla propria azienda per comprare casa. Ecco tutto quello che…
Nella recente puntata di Uomini e Donne, si è consumato un momento di forte intensità…
«Aprimmo l'anno nuovo co tric-trac e botte passammo chesta notte In allegria» così recita l'incipit…
Tramonti è pronta a vivere una giornata di festa, musica e colori: domani, sabato 21…