Nel corso di questa stagione primaverile abbiamo la possibilità di assistere allo show televisivo dal titolo Dalla Strada al Palco. È la seconda edizione del programma televisivo, che anche in questa occasione vede la conduzione di Nek. Il programma di Rai 2 torna per la seconda volta, dopo la prima edizione che è andata in onda negli scorsi mesi estivi.

Lo show di Rai 2 presentato da Nek è un vero e proprio talent che ha l’obiettivo di mostrare il talento degli artisti di strada, che mettono a punto delle esibizioni molto coinvolgenti sul palco della trasmissione. Il pubblico non ha soltanto la possibilità di vedere le esibizioni dei numerosi artisti, ma può ascoltare anche le loro storie, che raccontano la lor vita. Il compito dei telespettatori e degli ospiti delle varie puntate è quello di scegliere gli artisti di strada che ritengono migliori.

Il talent Dalla Strada al Palco su Rai 2

Il riscontro da parte del pubblico è molto interessante, anche perché ci sono degli elementi che caratterizzano le puntate di Dalla Strada al Palco, a partire dallo studio in cui si svolgono le esibizioni, che trae ispirazione dalle piazze del nostro Paese. Molto bella anche l’atmosfera che si viene a creare durante il programma, visto che le performance sono accompagnate da una band, quella di Luca Chiaravalli.

Ti potrebbe interessareChi è Martina Zaghi: età, lavoro e vita privata concorrente dalla Strada al PalcoQuanto guadagna Nek

Al programma televisivo di Rai 2 condotto da Nek partecipano vari artisti in diversi campi, come musicisti, cantanti, ma anche giocolieri e ballerini. La puntata conclusiva dello show vede l’esibizione dei finalisti che sono riusciti ad andare avanti nel percorso. L’obiettivo è quello di conquistare il titolo di miglior artista di strada della penisola.

La storia di Giovanna Todisco

Tra i concorrenti di questa seconda edizione di Dalla Strada al Palco c’è anche Giovanna Todisco. Anche la sua è una storia molto particolare. Giovanna è conosciuta con il nome di Balloon Woman, ha 29 anni e si è diplomata non molto tempo fa all’Accademia d’Arte.

Non sappiamo in realtà molte informazioni su Giovanna Todisco, ma conosciamo alcuni dettagli sulla sua storia, come il fatto che è originaria della città di Angri. È una persona molto espansiva e in giro per il nostro Paese sta portando proprio il suo personaggio, quello della Balloon Woman, con tante esibizioni molto appassionanti. Diverse sono le sue performance, tra le quali possiamo ricordare anche quella del fuoco e quella dei trampoli.

Non si conoscono dettagli sui guadagni dei concorrenti di Dalla Strada al Palco, quindi non sappiamo quanto possa guadagnare nello specifico anche Giovanna Todisco. Sicuramente la partecipazione al talent di Rai 2 è un’ottima occasione per gli artisti per mostrarsi al pubblico dei telespettatori e per aumentare la popolarità.

Change privacy settings
×