Chi è Giovanna Uomini e Donna: età, vita privata e lavoro corteggiatrice Giulio

Giovanna è diventata protagonista di questa nuova stagione del programma di successo di Canale 5 Uomini e Donne.

La giovane è entrata nel cast del dating show per corteggiare Giulio Raselli. Tra i due sembra essersi creata una certa sintonia.

Chi è Giovanna Uomini e Donna: età, vita privata e lavoro corteggiatrice Giulio

Giovanna si è fatta notare sin da subito per la sua bellezza e il suo carattere. Il tronista Giulio è rimasto molto colpito e ha deciso di portarla fuori diverse volte.

Luisa Ranieri: chi è, età, marito, carriera, curiosità e vita privata

Luisa Ranieri è una delle attrici italiane più amate e conosciute del panorama televisivo e cinematografico nostrano.Grazie al suo talento, alla sua simpatia e...

L’intesa tra i due è stata talmente forte da far scattare un bacio, il primo di questa nuova stagione di Uomini e Donne.

Una volta tornati in studio, però,  Tina Cipollari ha puntato il dito contro la giovane corteggiatrice accusandola di aver scelto il tronista solo per comodità e che il suo vero intento all’interno del programma è quello di cercare popolarità.

Intanto l’ex corteggiatore di Giulia Cavaglià sottolinea la totale mancanza di reazione da parte delle altre corteggiatrici al suo bacio con Giovanna.

Un comportamento che non è affatto piaciuto a Giulio che comincia a pensare che la loro presenza nello studio sia finalizzata a ben altro.