Chi è Giorgia Palmas fidanzata di Filippo Magnini: figli, età, carriera e curiosità

Giorgia Palmas è una delle showgirl più conosciute e amate del panorama televisivo italiano.

Grazie alla sua bellezza e al suo talento ha conquistato l’ammirazione di migliaia di persone che la seguono con affetto.

Chi è Giorgia Palmas fidanzata di Filippo Magnini: figli, età, carriera e curiosità

Giorgia Palmas è nata il 5 marzo del 1982 a Cagliari. Nel 2000, ad appena diciotto anni, si aggiudica il titolo di Miss Queen Europe 2000, conquistando nel contempo il secondo posto al concorso di Miss Mondo.

I sentieri e le bellezze di Tramonti protagoniste a Officina Italia su Rai Tre

Le telecamere di Rai Tre sono tornate a Tramonti per raccontare a far conoscere le bellezze del paese collinare della Costiera Amalfitana.Nel programma Officina Italia, infatti, saranno mostrati...

Successivamente esordisce in televisione: nella primavera del 2001, infatti, su Raiuno è nel cast della trasmissione di Adriano Celentano “125 milioni di caz..te”. Più tardi inizia a lavorare a “Buona Domenica”, come “microfonina”, tutte le domeniche pomeriggio su Canale 5, al fianco di Maurizio Costanzo.

È solo nel 2002, però, che Giorgia Palmas ottiene una significativa popolarità a livello nazionale, dopo essere stata scelta come velina mora a “Striscia la notizia”, al posto della sua conterranea Elisabetta Canalis.

Nel 2005 Giorgia passa a Raiuno, dove è accanto a Carlo Conti e a Francesca Chillemi nello show di Raiuno “I Raccomandati”.

Nel 2011 fa ritorno sul piccolo schermo essendo stata scelta come una dei concorrenti dell’ottava edizione dell’”Isola dei Famosi”, reality show proposto da Raidue. Giunta in finale, la bella sarda si aggiudica il programma, ottenendo la vittoria con il 76% delle preferenze.

Dopo il matrimonio naufragato con l’ex calciatore Davide Bombardini, la Palmas si fidanza con Vittorio Brumotti.

Nel 2018 viene resa pubblica la sua relazione sentimentale con l’ex campione di nuoto Filippo Magnini.