Dopo la separazione con Francesca Neri, Claudio Amendola, l’attore recentemente coinvolto nella serie “Il Patriarca”, pare abbia una nuova compagna: Giorgia. Da ottobre, mese in cui è stata ufficializzata la fine del matrimonio con Neri, sembrerebbe infatti che Amendola stia condividendo la sua quotidianità con questa nuova fiamma.

Come è nata la loro storia

La prima volta che i due sono stati avvistati insieme è stato ad un pranzo, immortalati dal settimanale “Diva e Donna”. Sebbene i due stessero cercando di mantenere un certo livello di riservatezza, l’attore e Giorgia sono finiti sotto i riflettori dei paparazzi, mettendo così a repentaglio la loro privacy. La chiacchierata sorridente tra un piatto e l’altro ha destato sospetti, facendo pensare che tra loro ci sia una relazione.

Chi è Giorgia?

Ma chi è questa misteriosa Giorgia che ha conquistato il cuore di Amendola? Di lei si sa ancora poco. Non si conosce il suo cognome, ma ciò che è certo è che lavora nel mondo dello spettacolo come costumista. Si dice inoltre che sia più giovane di Amendola di circa 15 anni, il che significherebbe che ha intorno ai 45 anni.

Il passato di Amendola

La notizia di questa nuova relazione è emersa dopo il termine di un lungo legame di Amendola. Lui e Francesca Neri, infatti, hanno avuto un matrimonio di 12 anni e una storia d’amore di 25 anni, da cui è nato un figlio, Rocco, ora ventiquattrenne. Nonostante le voci sulla loro crisi, la rottura è arrivata inaspettatamente e ha sorpreso tutti.

Il futuro della coppia

Adesso la domanda che si pongono tutti è: Amendola e Giorgia ufficializzeranno la loro relazione o preferiranno mantenere un profilo basso? Soltanto il tempo potrà dare una risposta a questa domanda. Intanto, i fan dell’attore si augurano che lui possa trovare la felicità in questa nuova fase della sua vita.

Nata a Vallo della Lucania, nel corso della sua vita ha sviluppato la passione per la scrittura e per la cucina. Si occupa di intrattenimento e gastronomia, mettendo al primo posto la semplicità nella comunicazione perchè quando si leggono i suoi articoli: tutti devono sentirsi a casa