Giorgia Basciano è la bellissima sorella di Alessandro Basciano attualmente impegnato nella casa del Grande Fratello Vip.
Andiamo a scoprire il rapporto che li unisce e anche il motivo dell’astio della ragazza nei confronti di Sophie Codegoni la compagna del fratello.
Di Giorgia Nicole Basciano si conoscono pochi dettagli, in particolare si tratta di quelli fornita dai suoi profili social dove è molto attiva.
Quel che appare evidente è la bellezza e il fascino che la contraddistinguono e che sono abbastanza evidenti anche a tutti i suoi fan che la seguono con affetto.
Stando alla descrizione che fornisce proprio sui social pare che lavori nel settore del fitness e sia appassionata di moda.
Ha avuto la possibilità anche di apparire in televisione in un programma molto seguito e amato come Ciao Darwin.
In questi mesi ha seguito con grande attenzione il percorso del fratello all’interno della casa più spiata d’Italia e non ha mancato di far sentire il suo punto di vista che probabilmente lo stesso Alessandro non condividerà.
Leggi anche: Il vestito di Sonia Bruganelli al Grande Fratello Vip, 7 febbraio: stilista, marca e costo
Come detto in precedenza non ha avuto parole dolci per Sophie Codegoni la compagna di Alessandro. In un’intervista rilasciata al settimanale DiPiù si è lasciata andare a un “Dovevi scegliere Jessica“, in riferimento all’interessamento della Selassié.
Il motivo dell’astio nei confronti della concorrente del Grande Fratello Vip sarebbe legato al fatto che la ragazza non potrebbe dare al fratello quello di cui ha bisogno.
Leggi anche: Avete mai visto il nuovo compagno di Alfonso Signorini: età, lavoro e patrimonio
Tornando a Giorgia Basciano pare che al momento sia single, sempre secondo quanto rivela il suo profilo instagram.
In passato ha avuto una relazione con un altro volto noto del piccolo schermo ovvero l’ex tronista di Uomini e Donne Jack Vanore.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…