Veronica Pivetti ha raccontato diverse volte che ormai da tempo vive con Giordana e due cani che rappresentano la sua famiglia ed è felice così.
Chi è Giordana l’amica speciale di Veronica Pivetti
In una recente intervista al magazine DiPiù, l’attrice ha deciso di parlare apertamente della loro relazione, offrendo alcuni dettagli intimi sul loro legame. Veronica Pivetti ha dichiarato di avere un rapporto molto speciale con la sua amica Giordana, tanto da esser andate a vivere insieme e allargando la famiglia con due cani.
Nell’intervista, Veronica ha anche parlato della sua apertura verso la sessualità e l’importanza di essere sinceri con se stessi e seguire il proprio cuore. Ha spiegato che anche se si è innamorati di una persona dello stesso sesso, non c’è nulla di sbagliato in questo e che è importante essere liberi di seguire le proprie pulsioni sessuali. Una testimonianza importante perchè arriva da una donna, oltre che molto colta e affascinante, ma che viene seguita da tantissime persone e che quindi può aiutare chi ancora vive nel pregiudizio a liberarsene.
Ha anche sottolineato l’importanza della comprensione e della tolleranza da parte della società, soprattutto nei confronti degli adolescenti che stanno ancora scoprendo la propria sessualità. Veronica ha quindi rappresentato un importante messaggio di libertà e di tolleranza in un’epoca in cui ancora troppi pregiudizi riguardano la sessualità.
La verità sul loro rapporto
Nonostante la forte amicizia tra Veronica e Giordana, sulla rete non appaiono foto delle due donne insieme. La ragione di questa scelta potrebbe essere legata alla volontà di proteggere la loro relazione dai gossip e dalle malelingue.
Il rapporto tra Veronica Pivetti e Giordana è caratterizzato da una grande amicizia e complicità, un sentimento profondo e puro. Veronica Pivetti ha sottolineato l’importanza di seguire le proprie pulsioni sessuali, senza farsi influenzare dai pregiudizi della società. La sua apertura rappresenta un importante messaggio di libertà e di tolleranza.