Anche se non ha fatto mai un vero e proprio coming out, secondo molti Gianni Sperti sarebbe fidanzato con Gioele Celli. È difficile districare la questione, anche perché il noto opinionista di Uomini e Donne, ex ballerino, è stato sposato anche con Paola Barale.

Ma ci sono degli indizi che i frequentatori dei social hanno notato e che farebbero proprio pensare ad una relazione tra Gianni Sperti e l’influencer Gioele Celli.

Chi è Gioele Celli, il presunto fidanzato di Gianni Sperti

Coloro che guardano i social di Gianni Sperti hanno notato che, in particolare su Twitter, ci sono stati tanti like da parte di Gianni nei confronti di Gioele. Ne hanno contati circa 30. Ma chi è Gioele Celli? Lo ha detto lo stesso opinionista del dating show di Maria De Filippi, che a quanto pare sarebbe un suo amico. A Gianni Sperti sono state chieste anche le motivazioni che sarebbero riferite a quei like e a delle presunte foto piccanti.

Ti potrebbe interessareGianni Sperti è fidanzato con un uomo? La veritàGianni Sperti bacia un ex concorrente del Grande Fratello Vip

Sperti ha detto di non avere nessun problema a dirlo e ha specificato che è un suo amico personal trainer. Infatti Gioele Celli, oltre a dedicarsi alla professione di influencer, svolge anche il lavoro di personal trainer. Dai suoi contatti possiamo vedere che segue diversi personaggi famosi, ma non sappiamo se effettivamente si dedichi anche all’allenamento dell’ex marito di Paola Barale.

Sappiamo che Gioele Celli è nato nel mese di settembre del 1996. Quindi presupponiamo che abbia circa 26 anni. Inoltre sarebbe alto 1,95 metri. Lui si definisce sempre sui social Your Private Muscle God e a quanto pare nel “tempo libero” si divertirebbe anche nel creare contenuti per adulti.

Gianni Sperti e il matrimonio con Paola Barale

Quindi Gianni Sperti è fidanzato con Gioele Celli? Tutti gli indizi sembrerebbero vertere in questa direzione, anche perché Gioele su Twitter pubblica dei contenuti molto osé. In realtà però non possiamo essere sicuri del fatto che tra i due ci sia una vera e propria relazione.

Ancora molti ricordano il legame che c’è stato tra l’opinionista di Uomini e Donne e Paola Barale. I due si sono sposati nel 1988, dopo essersi frequentati per lungo tempo, in seguito alla conoscenza reciproca negli anni ’90 quando lavoravano tutti e due per Buona Domenica.

Poi nel 2002 il matrimonio è finito. Non sono state mai chiarite le motivazioni del divorzio. Eppure se n’è discusso molto. Secondo Sperti, quello del fallimento del matrimonio con Paola Barale rappresenta comunque una sconfitta personale. Negli anni, comunque, i due hanno saputo riallacciare i rapporti, mantenendoli senza tensioni.