Site icon AmalfiNotizie.it

Chi è Ginevra, la figlia di Laura Freddi e Leonardo D’Amico

Laura Freddi è sicuramente una delle showgirl e conduttrici tv e radio più note in Italia.

Anche il suo compagno Leonardo D’Amico è un personaggio abbastanza conosciuto, e proprio da lui ha avuto la sua prima ed unica figlia che si chiama Ginevra.

Chi è Ginevra D’Amico?

Chi conosce Laura Freddi sa che la sua vita sentimentale è stata un po’ agitata.

Dal 1990 al 1995 è stata impegnata in un fidanzamento con Paolo Bonolis. Oggi i due si sono lasciati da tanti anni ma sono ancora grandi amici e si rispettano molto.

Dopo quella storia d’amore, Laura decise di sposarsi. Un matrimonio che durò a malapena due anni e da cui non nacquero figli.

Negli ultimi anni, la Freddi sembra aver finalmente ritrovato la totale felicità e il suo cuore ha ripreso a battere per Leonardo D’Amico.

Lui è un uomo particolarmente riservato ma nonostante questo si sa che è un noto fisioterapista e che gioca a Beach volley proprio con il fratello di Daniele Lupo, il grande campione di questo sport.

Leggi anche: La vera storia di Laura Freddi: età, marito, figli, malattia e nuovo fidanzato

E’ proprio da questa relazione che continua ad andare a gonfie vele che la showgirl ha avuto la sua prima ed unica figlia.

Si chiama Ginevra ed è nata nel 2018, il 3 di gennaio. La bambina è ancora molto piccola e da pochi giorni ha compiuto 4 anni.

Laura Freddi è diventata mamma a 46 anni tramite la fecondazione assistita. Questo significa che Ginevra è stata molto desiderata da sua madre ma anche da papà Leonardo.

Leggi anche: Chi è Leonardo D’Amico, il nuovo compagno di Laura Freddi: età e lavoro del fidanzato

In passato, la conduttrice tv e attuale opinionista al Grande Fratello Vip 6 (al posto di Sonia Bruganelli, la moglie di Bonolis) era incinta di suo marito ma purtroppo ci fu un aborto.

Oggi finalmente la bella Laura Freddi sembra aver conquistato la piena e totale felicità con Ginevra e Leonardo.

Chissà che presto non la rivedremo in un nuovo progetto.

Exit mobile version