Martina Stella ha una figlia che si chiama Ginevra Gregorini e un figlio che si chiama Leonardo e che sarebbe nato dal matrimonio con il suo attuale marito Andrea Manfredonia. Per quanto riguarda invece la relazione che Stella avrebbe avuto prima di sposare Manfredonia è possibile affermare che lei avrebbe rilasciato tempo fa alcune dichiarazioni in merito.

Secondo lei infatti sarebbe del tutto sbagliato cercare di rimanere insieme soltanto per il bene dei figli, visto che comunque lei sapeva che cosa significava un tipo di rapporto del genere, dato che i suoi genitori avevano deciso questo anni prima e lei avrebbe anche aggiunto, sempre in un’intervista, che comunque quando i due si erano lasciati ecco che lei aveva provato un senso di liberazione. Insomma, di conseguenza Stella avrebbe lasciato il padre di Ginevra e poi più in là avrebbe conosciuto Andrea.

Martina Stella, Ginevra Gregorini

Martina Stella e Ginevra Gregorini sono rispettivamente mamma e figlia. In effetti si tratta di un’attrice molto nota e della figlia che avrebbe praticamente 11 anni circa, ma su di lei praticamente non si sa altro, proprio perché appunto sarebbe molto piccola. Si sa che però nel 2016 la stessa famosa attrice, Martina, avrebbe deciso di sposarsi con Andrea Manfredonia.

Ti potrebbe interessareAvete mai visto Andrea, il ricchissimo marito di Martina Stella: ecco che lavoro fa

Si tratta di un esperto del mondo del calcio che a quanto pare sarebbe anche una figura di spicco proprio nel settore e avrebbe modo anche di fare da agente ad alcuni calciatori che sono inseriti nella FIFA e si vocifera in rete che lo stesso sarebbe ricco.

Insomma, la famosa attrice avrebbe scelto di stare con lui e poi va detto che sulla coppia in questione si sa anche che sarebbe molto affiatata, anche se praticamente non si sa niente per quanto riguarda effettivamente Ginevra.

Il figlio

Il piccolo Leonardo invece sarebbe nato nell’anno 2021 e sembra che in tantissimi abbiano fatto gli auguri alla mamma e al piccolo appena nato. Insomma, in tanti sembra che abbiano modo di seguire la famosa attrice, il cui debutto fu nel mondo del cinema quando era praticamente molto giovane.

Un altro elemento caratteristico che è possibile affermare in merito a questa professionista sarebbe il fatto che comunque la stessa avrebbe anche avuto modo di sperimentare tanti generi del cinema differenti, visto che comunque avrebbe avuto dei ruoli drammatici, altri invece no e sembra che in rete si dica che la stessa abbia avuto modo di prendere parte a ruoli che avrebbero abbracciato circa una quindicina di generi diversi lungo il corso della sua carriera.