Tutti conoscono Paolo Del Debbio per essere un giornalista ed un autore tv. Andiamo a scoprire la sua vita privata.

ma soprattutto per essere il conduttore di programmi di informazione e cultura in onda su Rete 4 in prima serata, come Dritto e rovescio.

Molti però non sanno che anche sua moglie ha a che fare con il mondo della televisione e dello spettacolo…

Paolo Del Debbio: vita privata

La donna si chiama Gina Nieri, è nata a Lucca, il 2 dicembre del 1953 e ha attualmente 68 anni.

Ha studiato a Pisa dove si è laureata in Scienze politiche per poi specializzarsi a Roma in Giornalismo e comunicazione di massa.

I suoi studi l’hanno portata direttamente in televisione ed è stata nominata come dirigente RTI.

Leggi anche: Chi sono Maddalena e Sara, le figlie di Paolo Del Debbio: età, compagni e lavoro

Adesso Gina Nieri fa parte del consiglio di amministrazione della Mediaset, anche in Spagna, e la presidentessa della Cerre, ovvero il Centre on regulation in Europa.

Ma torniamo alla vita privata di Paolo Del Debbio. Il noto giornalista decise di sposare Gina Nieri ma pare che il matrimonio non sia andato esattamente come si sarebbe voluto.

I due sono stati una coppia sposata davvero per tanti anni finché evidentemente qualcosa non è andata per il verso giusto.

Leggi anche: Chi è Paolo Del Debbio: età, moglie, figli, malattia, patrimonio e lavoro

Fatto sta che da queste nozze sono nate due figlie, entrambe femmine. Nel 1989 Gina Nieri ha dato alla luce la sua prima figlia con il nome di Maddalena.

Nel 1992, invece, è nata la seconda figlia Sara. Le ragazze ad oggi hanno rispettivamente 32 anni e 19 anni.

Purtroppo per i più curiosi e per gli amanti della cronaca rosa, non ci sono molte altre informazioni sul rapporto tra Paolo Del Debbio e la moglie Gina perché entrambi sono due persone molto riservate e che non hanno mai messo sotto i riflettori la loro vita privata ma pare quasi certo che ad oggi non siano più una coppia.