Giglia Marra è un’attrice molto conosciuta dal pubblico e nota nel mondo dello spettacolo anche per essere la moglie di Federico Zampaglione.
I due hanno dovuto rimandare il loro matrimonio anche a causa del Covid ma sono comunque riusciti a convolare a nozze.
Andiamo a scoprire tutti i segreti della vita privata e di quella professionale dell’artista.
Giglia Marra è nata il 16 aprile del 1982 a Mottola in provincia di Taranto. Dopo il diploma al liceo artistico si trasferisce a Roma dove si è laureata in scienze umanistiche indirizzo cinema.
Ha intrapreso contemporaneamente anche un percorso di studi per fare della sua passione per la recitazione un lavoro. Ha frequentato il corso di Acting Training di Beatrice Bracco.
Giglia Marra e Federico Zampaglione si sono conosciuti proprio grazie al lavoro. E’ stata lei la protagonista del video musicale di un brano di grande successo della band “Noi casomai”.
Solo pochi mesi fa è stata anche la protagonista di uno short thriller domestico, girato dallo stesso Zampaglione durante il lockdown, dal titolo Bianca.
La dolce proposta di matrimonio è arrivata qualche tempo fa. Il cantante ha chiesto a Giglia di diventare sua moglie sulle note di Noi caso mai, proprio il brano che li aveva fatti conoscere nel 2018.
I due avevano in programma di sposarsi da diverso tempo ma, come è capitato anche a molte altre coppie italiane, sono stati costretti a rinviare a causa del Covid.
Fortunatamente la data del fatidico si è stata procrastinata di poche settimane. Alla fine i due sono riusciti a sposarsi.
La cerimonia si è svolta nella chiesa di Santa Maria Assunta di Gravina in Puglia. Ad accompagnare il cantante dei Tiromancino all’altare è stata Linda, 11 anni, la figlia che il cantante ha avuto con la sua ex la meravigliosa Claudia Gerini.
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…