Foto Facebook
Gianni Sperti è il famosissimo e amatissimo opinionista di Uomini e Donne. Scopriamo i segreti della sua vita privata e professionale.
Gianni Sperti è un famoso opinionista televisivo, noto soprattutto per la sua partecipazione al programma Uomini e Donne, in cui commenta le vicende sentimentali dei protagonisti. Nato a Napoli il 8 giugno del 1971, Sperti ha trascorso la sua infanzia e adolescenza nella città partenopea.
Dopo aver conseguito la laurea in Giurisprudenza, si è trasferito a Milano per intraprendere la carriera di avvocato, ma presto ha deciso di seguire la sua vera passione: la moda. Ha così iniziato a lavorare nel mondo dello spettacolo come stylist e consulente d’immagine per personaggi famosi.
La carriera televisiva di Gianni Sperti è iniziata nel 2000, quando è stato scelto come giudice di ballo per il programma televisivo “Ballando con le stelle”. Da allora, ha partecipato a diverse trasmissioni televisive, tra cui “La talpa”, “Isola dei famosi” e “Grande Fratello VIP”.
Tuttavia, la sua partecipazione più importante è quella al programma “Uomini e Donne”, in cui da anni commenta le vicende amorose dei protagonisti del dating show. Grazie alla sua verve e alla sua ironia, è diventato uno dei personaggi più amati dal pubblico e uno dei volti storici della trasmissione.
Per quanto riguarda la vita privata di Gianni Sperti, non ci sono molte informazioni disponibili. L’opinionista è molto riservato e non ha mai parlato pubblicamente della sua situazione sentimentale. Si sa solo che non è sposato e che non ha figli.
Negli anni scorsi si è parlato molto della sua relazione con Paola Barale che però non è finita proprio nel migliore dei modi.
Non è facile stimare il guadagno di Gianni Sperti, visto che l’opinionista lavora in diverse trasmissioni televisive e svolge molteplici attività lavorative nel mondo dello spettacolo.
Secondo alcune stime, il cachet di Sperti per la sua partecipazione ad “Uomini e Donne” sarebbe di circa 5.000 euro per ogni registrazione. Inoltre, l’opinionista ha diversi contratti pubblicitari e collaborazioni con marchi di moda e cosmetica.
Gianni Sperti vive a Milano, città in cui si è trasferito molti anni fa per lavorare nel mondo della moda e dello spettacolo. Non sono noti ulteriori dettagli riguardo alla sua abitazione o alla sua vita quotidiana, poiché l’opinionista è molto riservato e protegge la sua privacy.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…