Daniele Dal Moro ha parlato spesso del rapporto complicato e complesso con il padre Gianni personaggio molto famoso e importante.

GF Vip 7, anticipazioni 30 gennaio: il televoto

Il tema centrale della diretta è come sempre il televoto, trattandosi nuovamente di una puntata eliminatoria. Uno dei concorrenti in nomination dovrà abbandonare per sempre la casa a meno che non sia in possesso del biglietto di ritorno.

Sono al televoto Nikita Pelizon, Oriana Marzoli e George Ciupilan che, purtroppo, sembra il più sfavorito. Nikita invece dovrebbe confermarsi la preferita con una percentuale di poco superiore a quella di Oriana. Il televoto verrà chiuso questa sera, come sempre, nel corso della puntata.

Nel frattempo, Davide Donadei, chiacchierando con alcuni coinquilini ha spoilerato inconsciamente i cantanti della nuova edizione del Festival di Sanremo. L’audio è stato chiuso prontamente dalla regia, ma il regolamento prevede che non si possa rivelare ciò che accade al di fuori del reality. Ora toccherà alla produzione valutare la buona fede del concorrente decidendo per una squalifica o meno.

Leggi anche: Grande Fratello Vip, Davide Donadei rischia la squalifica: pesantissima frase su Oriana

GF Vip, anticipazioni 30 gennaio: Antonella ed Edoardo

Alfonso Signorini, esperto e amante del gossip, si occuperà della coppia formata da Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria. Sembrava infatti che i due gieffini avessero trovato il modo giusto di gestire il loro rapporto che, però, negli ultimi giorni si è incrinato.

Edoardo e Antonella sono giunti così all’ennesima rottura, che ha portato entrambi a dirsi cose bruttissime e a star male. La Fiordelisi manifesta attacchi di panico mentre il volto noto di Forum vomita: una situazione davvero insostenibile.

Leggi anche: Chi è la donna che aspetta Luca Onestini fuori dalla casa del Grande Fratello Vip

Signorini li chiamerà nella mistery room, spronandoli a un confronto risolutivo per il loro futuro. Il conduttore parlerà anche dei nuovi scontri che si sono verificati nella casa durante la settimana e del complicato legame tra Oriana e Daniele.

I due sono stati i protagonisti di un forte lite, ma poi sembra che si siano rappacificati.
Ovviamente non mancheranno le sorprese che, in questa nuova puntata, dovrebbero riguardare due concorrenti. Non sappiamo ancora i nomi dei diretti interessati, ma si ipotizza che potrebbero essere proprio i Donnalisi a ricevere la visita dei loro familiari.

Non mancheranno, infine, le nomination che proclameranno i nuovi concorrenti a rischio eliminazione nella puntata di lunedì 6 febbraio. Non ci resta che attendere qualche ora per scoprire qualcosa di più in merito all’evoluzione dei rapporti nella casa di Cinecittà.

Chi è Gianni Dal Moro il padre di Daniele

Gianni Dal Moro è molto conosciuto per essere un politico e imprenditore veronese. Per questo si parla spesso di lui sulla carta stampata e non solo.

Nel 2013 è stato eletto deputato. Anche per questo motivo Daniele ha avuto alcune difficoltà nel suo rapporto con il padre che è un personaggio molto in vista.