Barbara D’Urso è stata sposata con Mauro Berardi, un noto produttore cinematografico del quale ha divorziato nel 1993. Dal loro matrimonio sono nati Gianmauro ed Emanuele che, dal momento della separazione dei loro genitori, sono cresciuti con la madre. Oggi vi riveleranno qualche dettaglio sulla riservatissima vita privata del primogenito della nota conduttrice Mediaset.

Chi è Gianmauro Berardi?

Il figlio maggiore di Barbara D’Urso è nato a Roma il 4 agosto 1986 e fin da bambino ha dimostrato di avere buoni propositi umanitari. Ha così deciso di studiare per diventare un medico e nel 2013 ha conseguito la laurea in Medicina e Chirurgia, con 110 e lode. Entrambi i genitori hanno accantonato i loro dissapori per essere presenti alla cerimonia, orgogliosi del loro figlio.

Attualmente Gianmauro presta servizio presso l’Ospedale Sant’Andrea di Roma e ha ottenuto la specializzazione in Chirurgia dei Trapianti. Gianmauro ha svolto il suo percorso di studi negli Stati Uniti e ha preso parte a diverse missioni umanitarie.
Si è recato nelle zone colpite da disastrose guerre civili e nel 2018 è andato anche in Giappone.

Gianmauro Berardi: vita privata

Ti potrebbe interessareChi è Mauro Berardi l’ex marito di Barbara D’Urso: età, figli, lavoro e cosa fa oggiChi è Mauro Berardi

Gianmauro ha deciso di rimanere lontano dal mondo dello spettacolo dedicandosi alla medicina. Non abbiamo molte informazioni sulla sua vita privata, essendo molto riservato al punto da non rilasciare interviste. Sappiamo che è molto attivo dal punto di vista lavorativo e che si dedica con il massimo impegno alla sua professione.

Attualmente risiede a Roma, ma viaggia molto: è possibile infatti trovare sul web alcuni scatti che testimoniano questa sua passione. Il figlio della bravissima conduttrice è talmente riservato da non essersi creato alcun profilo Instagram. Il suo ultimo post su Facebook risale al 2 gennaio 2014 mentre è più attivo su Twitter.

Per quanto riguarda la sfera sentimentale non è noto se al fianco di Gianmauro chi sia una compagna o meno. Il giovane medico ha un ottimo rapporto con sua madre nonostante la distanza da Barbara D’Urso, Infatti vive a Milano e ha sempre rispettato la volontà del figlio di rimanere lontano dalle luci dei riflettori.

Gianmauro preferisce stare lontano da questo mondo e condurre una vita dedicata ai più deboli. Suo fratello Emanuele, stimato produttore, fotografo e videomaker apparso qualche volta in TV, ma anche lui è più propenso alla riservatezza. Sembra proprio che tra Barbara D’Urso e i suoi figli esista un patto ben preciso. Come rivelato dalla stessa
Lady Cologno, la bella conduttrice non deve parlare di Giammauro ed Emanuele nei suoi programmi televisivi.