Gianmarco Innocenti è un imprenditore romano famoso per essere il marito, di Silvia Salmi, la cantante di, Stasera a casa di Luca.

I 2 a distanza di molti anni dal loro matrimonio, sono ancora felice e innamorati e presenziano insieme agli eventi pubblici.

Chi è Gianmarco Innocenti il marito di Silvia Salemi: età, lavoro, figli e carriera

Silvia e Gianmarco sono convolati a nozze nel 2004 e un anno dopo a coronare il loro sogno d’amore è arrivata Sofia.

Con l’arrivo nel 2007 della loro seconda figlia, Silvia Salemi ha deciso di lasciare per qualche tempo il mondo dello spettacolo per dedicarsi alla famiglia.

In una recente intervista la cantante ha confessato che per amore delle figlie sarebbe disposta a stare lontana dai riflettori per altri 10 anni.

Silvia Salemi da giovanissima ha perso sua sorella, un dolore che porta con se ancora oggi, infatti in un’intervista al Corriere della sera, ha raccontato:

“Dopo la morte di mia sorella sono piombata nel silenzio da cui sono uscita grazie al ritrovamento di un’audiocassetta che era nel cassetto di mia madre, con tutti i giocattoli di mia sorella. La riascoltavo e sentivo mia sorella che mi diceva che mi lasciava tutto perché andava da Gesù; io le rispondevo con i suoni dei bimbi. E’ stato in quel momento il mio cervello ha capito che potevo parlare. La consapevolezza di aver avuto una sorella mi ha fatto fibrillare, mi ha fatto rinascere qualcosa dentro. Mi chiudevo in uno stanzino al buio con un registratorino ed emettevo tutti piccoli suoni cercando di riprodurre quella vocina, con mia sorella come un angioletto appoggiato sulle spalle. Ho ricominciato piano piano e mi sono salvata da questo silenzio cantando. Sono ripartita cantando”.

La storia d’amore tra Giulia Salemi e Gianmarco Innocenti

Silvia e suo marito Gianmarco Innocenti, hanno sempre affrontato la vita, sostenendosi l’uno con l’altro.

Ad oggi sono una coppia forte e stabile e vivono insieme alle loro adorate figlie.