Per Bebe Vio è un periodo molto felice e sereno sul fronte sentimentale. E’ stata infatti pizzicata in dolce compagnia di Gianmarco, un calciatore e pare che tra i due ci sia molto affetto e affinità. Ecco i dettagli.
Bebe Vio è innamorata, periodo d’oro per la campionessa
Bebe Vio è la campionessa di fioretto e in questo periodo sembra che sia molto felice anche in ambito sentimentale. Si chiama Beatrice Maria Adelaide Marzia Vio Grandis e non ha trascorso una vita facile da quando, a soli 11 anni, è stata colpita da una forte meningite le cui conseguenze sono state disastrose.
L’infezione che l’ha colpita ha portato i medici a prendere una drastica decisione. Le hanno infatti amputato gli arti inferiori e superiori. Da quel momento ha lottato per riprendersi in mano la sua vita e si è fatta costruire delle protesi che le hanno consentito di vivere una vita più o meno normale.
Ha deciso poi di dedicare sé stessa allo sport e ha ricevuto grandi soddisfazioni. Infatti, Bebe Vio ha conquistato due ori nella categoria individuale, un argento e un bronzo alle Paraolimpiadi. La sua carriera vanta di tre campionati individuali di fioretto del mondo e uno a squadra. Infine, ha vinto due titoli nazionali e quattro europei.
Ha persino scritto due libri in cui ha raccontato la sua vita e come ha vissuto in questi anni. La sua vita privata non è mai stata resa nota dalla stessa campionessa, ma qualcosa è cambiato in questo periodo in cui è stata pizzicata con il suo nuovo fidanzato.
Leggi anche: Nuovo amore per Bebe Vio: ecco con chi è stata paparazzata
Chi è Gianmarco, il fidanzato di Bebe Vio?
Il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, ha pubblicato un articolo sulla campionessa di fioretto Bebe Vio insieme al suo fidanzato. I due piccioncini si stavano godendo un romantico aperitivo a Roma con vista sul Tevere. Accanto a lei compare Gianmarco Viscio e insieme alloggiavano al The First Musica, un hotel lontano dalla vita caotica della nostra capitale.
Bebe e Gianmarco si sono scambiati diversi baci e sguardi innamorati in cui la complicità salta subito all’occhio. Dopo aver sorseggiato il loro cocktail e stuzzicato qualcosa, si sono allontanati mano nella mano verso la loro auto. Di lui sappiamo poco, ma possiamo dire con certezza che è un giocatore dilettantistico di calcio a otto e ha 33 anni.
Leggi anche: Bebe Vio: chi è, età, malattia, carriera e vittorie dell’atleta azzurra
Per il momento non abbiamo conferme o smentite di questa bellissima love story, ma la campionessa sportiva è la prima volta che viene immortalata in compagnia di un fidanzato. Il sorriso di Bebe riscalda sempre il cuore di tutti, ma sapendo che questo sorriso è ora legato ad un ragazzo rende tutti noi ancora più emozionati.
