Gianluigi Martino è conosciuto, oltre che per il suo lavoro, in quanto è manager televisivo, anche per essere l’ex fidanzato della showgirl Valeria Marini. Una storia d’amore che comunque non si è conclusa bene, tanto è vero che i due si sono lasciati a dicembre del 2020.
Ma chi è Gianluigi Martino e che cosa sappiamo su di lui? Vediamo di saperne di più sull’ex fidanzato di Valeria Marini.
Gianluigi Martino è nato il 26 marzo del 1984 a Cosenza. Non abbiamo molti dettagli che riguardano la sua vita privata. Piuttosto possiamo dire che sono dei dettagli frammentari, perché quello che sappiamo su di lui lo ricaviamo in particolare dai social.
Martino ha un profondo legame con la madre, che è Caterina Bruno. Lui ha frequentato il liceo classico nella città di Cosenza e poi ha conseguito la laurea in Giurisprudenza a Roma. Dopo la laurea ha lavorato dietro le telecamere di numerosi programmi televisivi.
Ha partecipato, sempre dietro le quinte, collaborando a trasmissioni TV come Quarta Repubblica, Pomeriggio Cinque, Vieni da me, Matrix. Dopo essersi laureato ha svolto un periodo di tirocinio collaborando con uno studio legale, tuttavia poi ha preso un’altra strada, che è quella di PR nell’ambito di alcuni locali di Roma.
Sappiamo di lui che ha avuto un lavoro nel ruolo di team manager per l’azienda American Express e poi sappiamo che successivamente ha collaborato anche con Action Academy, una popolare accademia che si occupa del settore della recitazione.
Gianluigi Martino ama gli animali e ha due rottweiler. Gli piace molto passeggiare a cavallo e ama il mare. Segue la Formula 1 ed è un grande tifoso della Ferrari. Nel mondo del calcio, invece, tifa per la Roma. Gli piace molto andare in moto.
Gianluigi Martino è stato con Valeria Marini dal febbraio 2019 al dicembre 2020. Sul momento la famosa showgirl ha voluto mantenere molta privacy su questa storia, per paura che Gianluigi venisse considerato come il solito toy boy.
Leggi anche: Valeria Marini è stata truffata? Avrebbe perso migliaia di euro
In realtà poi la storia è comunque venuta fuori, anche perché con il tempo i due si sono accorti che si stava trasformando in una love story molto seria. Non sappiamo perché si siano lasciati, ma Valeria Marini stessa in una recente intervista ha dichiarato che ci sono tra due persone alcuni valori a cui non si può rinunciare, come per esempio il rispetto.
Leggi anche: Valeria Marini voleva farsi suora: la confessione che ha lasciato tutti senza parole
La loro storia è stata molto chiacchierata. Per molto tempo addirittura alcuni fan hanno pensato che potessero arrivare anche al matrimonio. Ma così non è stato, perché la stessa Valeria Marini ha ammesso di aver avuto parecchie delusioni.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…