Site icon AmalfiNotizie.it

Gianlorenzo, chi è il nipote che vive Wilma Goich: età, mamma, papà e dove vivono

Gianlorenzo Fabbri e la madre Susanna Vianello

Instagram

Gianlorenzo Fabbri è il nipote di Wilma Goich. È l’unico figlio che è nato da Susanna Vianello, la figlia di Wilma Goich scomparsa nel 2020 a causa di un tumore. Wilma Goich è molto legata al nipote, anche perché dopo la morte della madre il ragazzo è andato a vivere con lei.

Ma che cosa sappiamo esattamente su Gianlorenzo, oltre al legame profondo con la nonna? Che cosa sappiamo sulla vita privata di Gianlorenzo Fabbri? Vediamo di saperne di più dettagliatamente.

Le dichiarazioni di Wilma Goich sul nipote Gianlorenzo

Gianlorenzo è nato nel 1997. Dopo la morte della madre, Susanna Vianello, il ragazzo ha preferito vivere con la nonna. La stessa Wilma Goich, partecipando a Storie Italiane, ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni proprio sul nipote e sulla capacità che lui ha avuto di darle sostegno in seguito al tragico avvenimento che si è abbattuto sulla vita della cantante.

Ti potrebbe interessareUgo, chi è il nipote di Wilma Goich: età, genitori, lavoro e dove vive

Wilma Goich ha detto che suo nipote Gianlorenzo è un ragazzo sensibile ed educato. Le ha detto spesso che devono essere forti, perché la mamma non vorrebbe che loro si lasciassero andare. Lei da parte propria cerca sempre di farlo stare tranquillo, sorridendo delle piccole gioie della vita quotidiana.

La vita privata di Gianlorenzo

Che lavoro fa Gianlorenzo? Wilma Goich ha rivelato a questo proposito che Gianlorenzo ha lavorato per un periodo anche con il padre, ma su questo non è dato sapere di più. Per quanto riguarda la sua vita privata, non sappiamo molto, anche perché il nipote di Wilma Goich tiene molto alla sua privacy.

Nel 2022 la nonna di Gianlorenzo ha deciso di prendere parte al Grande Fratello Vip, anche se ha fatto presente di essere molto indecisa sulla partecipazione o meno al reality. Infatti ha detto che per lei sarebbe stato difficile rimanere lontana dal nipote, per il quale è diventata un punto di riferimento da quando è morta la figlia Susanna.

Sappiamo di Gianlorenzo che abita a Roma, ma non sappiamo quale lavoro svolga. A proposito del rapporto fra i due, Wilma Goich ha sempre dichiarato che si fanno forza reciprocamente. Intervistata da Serena Bortone a Oggi è un altro giorno, il noto personaggio dice che suo nipote è pronto a farle da bastone per la vecchiaia. Lei lo diceva sempre a sua figlia e Gianlorenzo le dice che adesso c’è lui che prenderà il posto della madre. Ha detto che anche il ragazzo soffre molto, ma è giovane e ha tanti amici che gli danno supporto.

Exit mobile version