Gianfranco Lacchi sarà uno dei grandi protagonisti della finale del programma di Rai1, Tali e Quali.
Come si può intuire si tratta della versione dedicata alle persone comuni dell’amato show condotto da Carlo Conti.
Chi è Gianfranco Lacchi di Tali e Quali
Gianfranco Lacchi è nato a Roma e ha circa 65 anni. La sua più grande passione, come ha avuto la possibilità di raccontare nel corso di Tali e Quali è proprio la musica e il canto.
Da giovane ha formato una band con la quale ha riproposto i più grandi successi del suo cantante preferito ovvero Gianni Morandi.
Tra le poche informazioni che circolano sul web su di lui, si sa che per circa 20 anni ha girato l’Italia con il tour Morandiamo.
Una chiara citazione e un chiaro riferimento a Gianni Morandi del quale imita perfettamente la voce e non solo.
Nel corso della sua vita ha avuto anche la possibilità di coronare il sogno di collaborare con Gianni Morandi nel corso della trasmissione La Bella e la Bestia.
Non solo la voce ma anche propone anche la tipica gestualità del cantante bolognese nelle sue esibizioni.
Leggi anche: Chi è Daniele Quartapelle di Tali e Quali: età, compagna, lavoro ed imitazione
Ora per lui un’altra grande opportunità, probabilmente la più grande della sua carriera, quella di partecipare a Tali e Quali.
Leggi anche: Chi è Igor Minerva di Tali e Quali: età, compagno, lavoro e imitazione
Grazie al suo talento è riuscito a conquistare i giudici e il pubblico da casa e per questo avrà la possibilità di sfidare gli altri concorrenti nella finale della trasmissione condotta da Carlo Conti.
In questo modo si farà conoscere da milioni di italiani, il giusto palcoscenico per un artista del suo talento. Non resta, dunque, che sintonizzarsi questa sera in prima serata su Rai1.