Chi è Giampaolo Morelli: età, moglie, figli, carriera, curiosità e vita privata

Giampaolo Morelli è senza ombra di dubbio uno degli attori più conosciuti e apprezzati del panorama televisivo e cinematografico italiano

Grazie alla sua simpatia e al suo talento ha conquistato l’ammirazione di migliaia di persone che da anni lo seguono con affetto.

Chi è Giampaolo Morelli: età, moglie, figli, carriera, curiosità e vita privata

Giampaolo Morelli è nato a Napoli, il 25 novembre 1974. Dopo un percorso universitario diviso tra Giurisprudenza e Psicologia, si lancia nel mondo dello spettacolo facendo teatro e cabaret nel capoluogo partenopeo.

Chi è Ricky Tognazzi: età, moglie, Simona Izzo, figli, vita privata e carriera

Ricky Tognazzi è senza ombra di dubbio uno degli attori e registi più conosciuti e amati del panorama italiano.Con la sua grande passione e...

Decide di provare ad entrare nel mondo dello spettacolo trasferendosi a Roma. In questi anni inizia a comparire nel cast di svariate serie televisive, tra cui Distretto di Polizia su Canale 5, Butta la luna su Rai 1, e Il capitano su Rai 2.

La grande popolarità arriva grazie ad un suo personaggio amatissimo ovvero l’ispettore Coliandro protagonista dell’omonima serie.

Da qui prende definitivamente il via una carriera ricca di soddisfazioni. Giampaolo Morelli è stato protagonista di decine di pellicole.

Per quanto riguarda il cinema ricordiamo: L’uomo perfetto, Mine vaganti, Babbo Natale non viene dal nord, Smetto quando voglio, a casa tutti bene, L’agenzia dei bugiardi e Gli uomini d’oro.

Per quanto concerne la televisione i film più amati sono: L’Ispettore Coliandro, Un paradiso per due, braccialetti rossi, Una grande famiglia, Imma Tataranni-sostituto procuratore.