Site icon AmalfiNotizie.it

Chi è Giampaolo Guida il fratello di Gloria: età, moglie, figli e rapporto con la sorella

Chi è Giampaolo Guida

facebook

La bella Gloria Guida, la donna che ha rappresentato la commedia sexy negli Anni 70, non è figlia unica. Non tutti sono però a conoscenza dell’esistenza di un fratello, ovvero Giampaolo Guida. Ecco che cosa abbiamo scoperto su di lui e sul rapporto che l’uomo ha con la splendida attrice italiana.

Chi è Giampaolo Guida?

Il mondo è bello perché è vario. E’ proprio per questa ragione che persone appartenenti alla stessa famiglia possono scegliere di percorrere strade totalmente diverse nel corso della loro vita. Questo è quanto accaduto ai fratelli Guida, ovvero Giampaolo e Gloria. Se la bellissima donna ha scelto di intraprendere il percorso del cinema e della recitazione, Lo stesso non si può dire di Giampaolo che, invece, nella vita si è dedicato alla medicina e alla scrittura.

Sono davvero poche le informazioni che si hanno sul conto di Giampaolo, in quanto non fa parte del mondo della televisione. Di lui sappiamo che ha qualche anno in meno della sorella, ma non sappiamo se sia sposato e se abbia dei figli. Quando era giovane ha però deciso di effettuare i suoi studi presso il percorso di medicina e chirurgia, laureandosi a pieni voti. Ha poi deciso di affiancare a questa professione anche quella di autore e scrittore. promuovendo libri di grande successo presentati in molte occasioni.

Che rapporto c’è fra Gloria e Giampaolo Guida?

Ti potrebbe interessareLa verità sulla storia d’amore tra Gloria Guida e Johnny Dorelli: età, figli e dove vivono

Pare che fra Gloria e suo fratello Giampaolo sia presente un bellissimo rapporto. Questo perché i due sono cresciuti insieme e hanno avuto quindi modo di affrontare fianco a fianco tutto quello che la vita ha deciso di riservare loro. Giampaolo ha più volte supportato la sorella nelle sue scelte, ma la stessa cosa ha fatto Gloria nei confronti del fratello.

In diverse circostanze infatti la famosissima attrice italiana ha fatto da testimonial alle opere del fratello, organizzando dei convegni o degli incontri dove lui potesse parlare dei suoi progetti e dei suoi libri. Questo ha sicuramente contribuito a donare più popolarità all’uomo che, a oggi, è uno dei dottori più stimati in tutto il suo settore. Gloria e Giampaolo sono però molto uniti anche nella vita privata, in quanto trascorrono molto del loro tempo insieme, mettendo da parte gli impegni che vengono a manifestarsi nella vita quotidiana.

 

 

Exit mobile version