Vip e Personaggi

Chi è Giampaolo Cofano l’ultimo fidanzato di Moana Pozzi: età, lavoro e cosa fa oggi

Il mistero intorno alla morte di Moana Pozzi rimane ancora irrisolto. Tra le sue numerose relazioni, spicca l’ultima quella con Giampaolo Cofano, ecco chi è e cosa fa oggi.

Giampaolo Cofano, l’ultimo fidanzato di Moana Pozzi

Ancora oggi a distanza di moltissimi anni, la morte di Moana Pozzi rimane un mistero ancora irrisolto che suscita curiosità. La star a luci rosse un’icona del panorama cinematografico hard, che dopo aver trascorso anni nel campo della moda, decise di lanciarsi in questo mondo sfidando ogni convenzione sociale affermandosi come attrice e divenendo anche una figura di spicco nel campo politico con il “Partito dell’amore”.

Tra le tante relazioni, spicca l’ultima. Quella che la vide impegnata con Giampaolo Cofano, l’uomo con cui è stata prima di sposarsi col marito Antonio a Los Angeles nel 1991. Un’amore voluto sopratutto da Giampaolo, che voleva strumentalizzare la celebrità dell’attrice per diventare un musicista di successo.

La relazione con Moana

Ti potrebbe interessareMoana Pozzi è ancora viva? Finalmente viene fuori la verità

La loro relazione ha inizio nel giugno del 1990, quando Giampaolo, all’epoca un giovane di 24 anni, decide di abbandonare la sua città natale, Salice Salentino, per inseguire i suoi sogni nella caoticità di Milano. Dopo aver iniziato a lavorare alle Poste, si fece strada nel mondo dello spettacolo con comparse televisive, apparizioni in film e spot pubblicitari.

La storia tra Giampaolo e Moana era un connubio intrigante tra due mondi apparentemente distanti. La famosa attrice erotica, visitò persino il Salento, la città natale di Giampaolo. Il musicista le fece conoscere persino la famiglia, e nessuno sapeva chi fosse quella splendida donna al suo fianco.

Un fisco mozzafiato con allenamenti durissimi, simili a quelli dei marine. Un’affermazione sulla quale si iniziò a speculare la teoria che fosse un agente del KGB. Di fatti, molti hanno ipotizzato che fosse deceduta per una serie di informazioni top secret che l’avrebbero messa in pericolo di vita, confutando la malattia.

Un’ipotesi che si fa sempre più reale quando, Giampaolo, dichiara che spesso Moana affermasse la volontà di scappare via. Lontano dai riflettori e dalla celebrità, avendo paura di essere stritolata da un sistema che non riuscisse più a fronteggiare.

Età, lavoro e cosa fa oggi

Oggi, a quasi 22 anni dalla scomparsa di Moana Pozzi, Giampaolo Cofano ha raggiunto l‘età di 50 anni. Dopo quella straordinaria parentesi nella sua vita, è tornato alla sua passione per la musica, continuando a suonare la chitarra e ad esplorare nuovi orizzonti artistici.

Francesca Petriccione

Share
Published by
Francesca Petriccione

Recent Posts

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

9 ore ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

2 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

2 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

2 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

2 giorni ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

2 giorni ago