Giammarco Sicuro è un giornalista molto conosciuto e apprezzato. Andiamo a scoprire i segreti della sua vita privata e professionale.
Giammarco Sicuro è giornalista professionista dal 2008, è da anni in Rai, prima alTgr della regione Toscana, quindi al Tg2, dove lavora attualmente.
Laureatosi in Scienze Politiche in quel di Firenze, ha frequentato la scuola di Giornalismo di Urbino, attraverso cui ha potuto poi partecipare ad un concorso per entrare in Rai.
Sulla sua vita privata vi sono poche informazioni, ma dai social sembrerebbe che lo stesso non sia legato sentimentalmente con alcuna donna, ne che abbia dei figli, anche se non vi sono comunque certezze.
Giammarco Sicuro ha raccontato anche di aver contratto il Covid che lo ha costretto a lasciare per un periodo Uno Mattina.
“Prima ti senti strano: soprattutto stanchezza e spossatezza pensi di aver preso freddo in moto o di aver esagerato col vino bianco ma poi arriva il mal di gola e in un attimo fatichi nel deglutire”.
E’ stato un momento molto complicato per il giornalista che ha sofferto per il terribile virus che lo ha contagiato.
“Il giorno dopo hai il raffreddore e al terzo la febbre ed è a quel punto che capisci. Il tampone è soltanto una conferma e un po’ te la fai pure sotto. In seguito, arrivano i dolori: fortissimi e infiniti. Una pressa immaginaria ti spreme i reni, un martello ti colpisce le ginocchia. Le fitte maledette vanno avanti per giorni e disturbano il sonno e il quieto vivere”.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…