Giada Domenicone è l’ex compagna di Fabrizio Moro. Lui chiaramente lo conosciamo tutti, è il famoso cantautore che ha pure partecipato all’ultima edizione del Festival di Sanremo con il brano Sei tu.

Ma che cosa sappiamo invece su di lei? Oggi parleremo della ex compagna del noto artista per la gioia di tutti i curiosi e magari anche per gli amanti del gossip. Scopriamone subito qualcosa in più qui di seguito.

Giada Domenicone, l’ex compagna di Fabrizio Moro

Che cosa sappiamo di Giada Domenicone? Tanto per cominciare che lei è laureata in architettura degli interni presso l’università. Insieme al suo ex compagno Fabrizio Moro ha avuto due figli: Anita e Libero. Per altro ricorderete che il cantautore ha anche deciso di intitolare una sua canzone molto toccante proprio con il nome del figlio.

Perché Fabrizio Moro e la sua ex compagna Giada si sono lasciati

Nonostante il grande amore che ha legato per diversi anni Giada e Fabrizio Moro, i due si sono lasciati e ormai da diverso tempo non stanno più insieme. Per altro, entrambi sono molto riservati dal punto di vista della storia privata e della relazione, così come della fine stessa del loro rapporto.

Leggi anche: Sapete perché Loredana Lecciso ha deciso di lasciare la tv: svelato il segreto

Anche a partire da questo motivo non hanno mai parlato troppo pubblicamente della vita privata e della vera motivazione per cui la loro storia d’amore è quindi giunta davvero al termine passando per la separazione.

Leggi anche: Avete mai visto Daniel, il compagno di Roberto Bolle: è famosissimo

In una intervista lo stesso Moro aveva raccontato che con la madre dei suoi figli sono separati anche se hanno passato insieme ben otto anni e quindi è stata senz’altro una relazione abbastanza duratura, soprattutto per lui che ha sempre spiegato di non essere poi così bravo nei rapporti con l’altro sesso e dunque con le donne in generale.