Chi è Giacomo Urtis: età, la verità sul fidanzato, lavoro e vita privata

Giacomo Urtis è uno dei nuovi concorrenti del Grande Fratello Vip. Andiamo a scoprire i segreti della sua vita privata e professionale.

Per lui si tratta di un ritorno all’interno della casa più spiata d’Italia. Infatti già in passato aveva partecipato al reality.

Chi è Giacomo Urtis

Giacomo Urtis è nato a Caracas il 28 settembre 1997 e trascorre i suoi primi anni di vita propri oin Venezuela prima di tornare in Sardegna, paese d’origine dei genitori.

Si laurea all’Università di Sassari in Medicina e Chirurgia, specializzandosi in Dermatologia e Venerologia. Continua il suo percorso all’Università degli Studi di Milano dove acquisisce il Master in Chirurgia Estetica che lo porterà a potenziare la sua carriera diventando un vero guru in questo ambito.

Fonda la sua azienda, la “Dr Urtis Clinic”, una rete di specialisti in Chirurgia e Medicina Estetica nonché in Dermatologia. Recentemente Urtis ha aperto un suo centro anche a Londra e ha lanciato anche una linea di cosmetici di grande successo.

Il suo successo come chirurgo dei vip lo consacra anche come personaggio televisivo e inizia a partecipare come ospite a numerosi salotti televisivi. Nel 2017 diventa uno dei concorrenti della 12esima edizione del reality “L’Isola dei famosi”.

Giacomo Urtis oltre ad essere un chirurgo ha provato su se stesso tantissimi interventi estetici: ad aprile aveva addirittura annunciato di voler diventare ermafrodita.

Ha poi partecipato alla web serie “The Lady” di Lory del Santo insieme a Francesca Pepe oltre ad aver anche preso parte alla realizzazione di un servizio sul programma tv “Le Iene” in cui si parlava di cura della bellezza.

Oggi Urtis collabora con numerose riviste e partecipa regolarmente come opinionista ed esperto a numerose trasmissioni televisive. Ha preso parte all’ultima edizione del Grande Fratello Vip condotto da Alfonso Signorini.

Vita privata

Giacomo Urtis non ha mai nascosto la sua omosessualità ed al momento sarebbe single. Ha avuto una storia con Rodrigo Alves (oggi Jessica Alves), personaggio televisivo noto come “Il Ken Umano”.