Una volta terminata la storia d’amore con l’attore turco Can Yaman, Diletta Leotta ha cercato di condurre la sua vita privata nella massima riservatezza.

La bella conduttrice di DAZN non è riuscita però a evitare i paparazzi, che l’hanno fotografata in compagnia del modello Giacomo Cavalli.

I due sono stati paparazzati sulla terrazza di casa di Diletta: ciò significherebbe che dopo la vacanza a Maiorca i due continuerebbero a frequentarsi anche a Milano.

Il modello e la conduttrice non hanno ancora confermato la loro liaison, anzi avrebbero tentato di depistare i paparazzi. Vediamo cos’è successo.

Diletta Leotta e Giacomo Cavalli provano a depistare i paparazzi

Secondo il settimanale Chi, Diletta Leotta era fuori con il suo cane quando ha avvistato i fotografi e ha avvertito Giacomo della loro presenza.

Il modello ha così pensato di fare alcuni giri dell’isolato prima di parcheggiare per depistare i fotografi. Approfittando del fatto che i box tra il palazzo di Diletta e quello adiacente sono comunicanti, Giacomo ha raggiunto l’abitazione della Leotta.

Il tentativo il depistaggio, però, non sarebbe riuscito poiché la nota conduttrice avrebbe invitato il modello sulla terrazza. Diletta, infatti, non si sarebbe accorta degli obiettivi ancora puntati sul balcone del suo alloggio, sito a Milano in zona Porta Nuova.

I due sono stati ripresi in atteggiamenti molto teneri che non lasciano spazio ai dubbi. Negli scatti sembra che Diletta lanci per gioco dell’acqua a Giacomo mentre lui cerca di darle un bacio e lei lo allontana in modo giocoso.

Pare che i due vogliano ancora nascondersi e, infatti, sono usciti dall’abitazione separatamente, come era già accaduto in occasione del viaggio a Maiorca.

Giacomo Cavalli: chi  il nuovo amore di Diletta Leotta?

Giacomo Cavalli è un modello di origini bresciane, nato nel 1993 ed entrato nel mondo della moda in maniera assolutamente causale.

Leggi anche: Bianca Atzei di nuovo in dolce attesa: la gioia dopo le lacrime

Il giovane, infatti, è stato notato in aeroporto da un talent scout che gli fatto la proposta di diventare modello. Giacomo, che ha una laurea in Economia e Gestione Aziendale ha tentato anche la carriera di velista, come suo padre Beppe.

Ha anche partecipato ai mondiali di vela nel 2019 insieme a Jacopo Plazzi: i due risultarono i migliori italiani, ma non riuscirono qualificarsi per le Olimpiadi di Tokyo.

Leggi anche: Noemi, l’amante di Totti è stata fidanzata con un tronista di Uomini e Donne: lui esce allo scoperto

Il modello ha sfilato per brand molto famosi come Dolce & Gabbana e Armani ed è stato testimonial per la campagna uomo Liu-Jo nella stagione 2018/2019.

Pur continuando lavorare nel mondo della moda sogna di affermarsi come manager, avendo anche conseguito un Master in International Managment alla Bocconi.