Germana Schena è conosciuta nel mondo dello spettacolo per essere la moglie di Fausto Leali. Scopriamo i segreti della sua vita privata e di quella professionale.
Chi è Germana Schena
Germana Schena è nota al grande pubblico principalmente come la moglie del celebre cantante italiano Fausto Leali. Per molti anni ha lavorato nell’entourage di Fausto Leali, svolgendo il ruolo di corista nella sua band. La loro relazione professionale si è poi trasformata in una storia d’amore.
Fin da piccola, Germana ha sempre avuto una grande passione per il mondo della musica. Ha frequentato lezioni di canto fin da giovane, intercalandole con gli studi scolastici. Nonostante non abbiamo moltissime informazioni sulla sua vita professionale prima dell’incontro con Leali, sappiamo che la sua passione per la musica l’ha portata a diventare una corista professionista.
L’incontro con Fausto Leali e l’inizio della loro storia d’amore
Germana Schena incontra Fausto Leali per la prima volta nel 2001, quando entra a far parte della band dell’artista bresciano come corista. Il loro rapporto iniziale è puramente professionale, ma la situazione cambia nel corso degli anni. Dopo una breve pausa dovuta alla sua gravidanza, Germana torna a lavorare con la band a seguito dell’infortunio di una sua collega.
Durante un viaggio insieme per una data del tour di Leali, entrambi single, i due si avvicinano molto e capiscono di essere fatti l’uno per l’altro. La loro storia d’amore inizia quindi in modo inaspettato, ma si consolida nel tempo fino a portare alla celebrazione delle nozze nel 2014 a Foggia.
La vita con Fausto Leali
Nonostante i 30 anni di differenza tra Germana e Fausto, i due hanno trovato un equilibrio per essere felici. Germana è descritta come una donna bionda, bellissima e innamorata di Leali. Questo sentimento reciproco ha creato un legame solido tra loro, che oggi è più forte che mai.
La vita privata di Germana e Fausto è piuttosto riservata. Fausto Leali ha sempre preferito mantenere privata la sua vita sentimentale e non si è mai sbilanciato troppo al riguardo. Nonostante la loro vita pubblica come artisti, entrambi hanno scelto di tenere lontano dai riflettori i dettagli della loro vita privata.
Dove vivono oggi
Non abbiamo informazioni dettagliate su dove Germana Schena e Fausto Leali vivono attualmente. Tuttavia, sappiamo che entrambi hanno scelto di vivere lontano dai riflettori, preservando la loro privacy e quella dei loro figli.