Geolier è un giovane rapper italiano che sta emergendo con grande talento e successo nella scena musicale. Diamo uno sguardo alla sua vita, carriera, fidanzata e dove vive.

Vita e Carriera di Geolier

Nato come Emanuele Palumbo il 23 marzo 2000 a Napoli, Geolier è cresciuto a Secondigliano. Nonostante le difficoltà, il suo luogo di nascita gli ha fornito l’ispirazione per scrivere testi autentici che riflettono il suo vissuto e le sue radici. La sua musica ha conquistato il cuore di molti giovani ed è diventato uno dei nomi di spicco nella scena rap italiana.

Nel 2018 ha cominciato a farsi notare con il brano “P Secondigliano”, che è rapidamente diventato virale in rete. Tuttavia è stato nel 2019 che ha ottenuto il grande successo con il suo album di debutto, intitolato “Emanuele”, pubblicato l’11 ottobre dello stesso anno.

Questo album ha segnato una svolta nella sua carriera, ottenendo il riconoscimento di disco di platino dalla FIMI in meno di un anno grazie alle oltre 50.000 copie vendute in tutta Italia.

L’album ha anche visto la collaborazione con importanti artisti italiani, tra cui Luchè, Emis Killa, Gué Pequeno, Lele Blade e MV Killa. Alcuni dei singoli di maggiore successo estratti dall’album includono “Como te”, “Narcos” e “Yacht”. Nel 2020 ha continuato a consolidare la sua posizione nella scena musicale con numerose collaborazioni, tra cui il brano “Fuego” con Neves17 e Lele Blade, e “Vamos pa la banca” con Dat Boi Dee, in cui ha condiviso il microfono con Samurai Jay e Lele Blade.

Ha contribuito a vari progetti musicali con artisti come Boro Boro, Shablo, Sfera Ebbasta, Anna Tatangelo e Lazza. Nel gennaio 2023 ha pubblicato il suo secondo album di inediti, intitolato “Il coraggio dei bambini”.

Chi è la fidanzata del rapper

Per quanto riguarda la vita privata di Geolier, è noto che è fidanzato con Valeria, una giovane ragazza di Napoli. Valeria è una persona molto estroversa, come dimostrato dal suo attivo profilo su Instagram.La loro relazione ha attirato l’attenzione del pubblico a seguito di un episodio controverso nel Capodanno del 2022.

In un video pubblicato da Geolier, sembrava consegnare una pistola a Valeria, invitandola a sparare in festa per il nuovo anno. Questo evento ha suscitato reazioni contrastanti e polemiche sui social media, ma il rapper ha sostenuto che l’arma era in realtà finta.

Dove vive

Rispetto al luogo in cui Geolier vive attualmente, le informazioni disponibili sono limitate e la sua residenza rimane privata. Geolier sembra preferire mantenere la sua vita personale al di fuori dei riflettori, concentrandosi sulla sua musica e sulla costruzione della sua carriera.