Chi è Gennaro Mauro Temptation Island: età, lavoro e curiosità sul fidanzato di Anna

Questa sera su Canale 5 ritorna l’appuntamento con Temptation Island, il programma condotto da Alessia Marcuzzi che mette alla prova l’amore di sei coppie.

Tra le sei coppie che partecipano al programma ci sono anche Gennaro ed Anna.

Chi è Gennaro Mauro Temptation Island: età, lavoro e curiosità sul fidanzato di Anna

Gennaro Mauro è nato nel 1989 e vive a Torre del Greco, in provincia di Napoli, dove lavora nel negozio di ottica di famiglia, insieme alle sorelle.

Meteo, in arrivo l’Ottobrata romana con sole e caldo per tutta la settimana

Ottime notizie sul fronte meteo dopo le piogge ed il freddo che ci hanno accompagnato negli ultimi giorni del mese di ottobre.A partire dalla...

Gennaro ha tre sorelle: Titti, Olga e Roberta. Nel 2014 Gennaro consegue la Laurea in Optometria presso l’università di Napoli Federico II, facoltà di Fisica e inizia quindi a lavorare nel negozio di famiglia forte delle competenze acquisite.

Anna e Gennaro sono fidanzati da sei anni e dopo un certo periodo di tira e molla Anna decide di dare una svolta alla loro relazione. E’ lei infatti che scrive al programma per partecipare e verificare quindi la solidità della relazione perché alcuni lati caratteriali di Gennaro stanno diventando insopportabili.

Dal lato suo Gennaro si professa molto innamorato, tanto che ha chiesto ad Anna di sposarlo ma lei ha rifiutato.

Anna racconta che da fuori lui è il ragazzo perfetto mentre lei “la cattiva” ma tuttavia alcuni lati caratteriali di Gennaro cominciano a pesare parecchio ad Anna.